Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

H*jackhis imballatissimo ,non parte e chiude browser

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda eternauta » gio mar 22, 2007 3:32 pm

Il programmino non ha concluso molto , ha cancellato un 40 di errori ,ma non è cambiato nulla.
Ci vuole qualche altra soluzione ed io non so proprio che pensare visto che non conosco neanche l'origine (esempio pagine internet o files infetti).
eternauta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » gio mar 22, 2007 3:50 pm

A questo punto l'unica cosa che ti posso consigliare è creare il MegaLab CD Utility, aggiornare gli antivirus al suo interno ed eseguire la scansione dal CD.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven mar 23, 2007 10:49 pm

Forse grazie al suggerimento di bReAkDOwN potremmo trovare la soluzione al tuo caso.
Apri il registro di sistema, trova la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options e controllare se esiste una sottochiave \Explorer.exe con dentro una voce "debug" che indica un file.
Facci sapere.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eternauta » sab mar 24, 2007 10:33 pm

ho optato per una soluzione piu radicale,ti ringrazio ma mi faceva cadere la connessione ed avevo urgente bisogno di lavorare su internet e di un computer pulito.
saluti e ancora grazie
eternauta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sicurezza