![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
Berga95 ha scritto:Norton?![]()
Passa ad Avira (o avast!)
Ginho ha scritto:perché? Norton è il migliore
Ginho ha scritto:con Norton mi sono sempre trovato bene.. non mi è mai entrato un virus. Il firewall direi ottimo. Voto 10/10
Ginho ha scritto:Una cosa che mi piace di norton è Intelligence: cioè quando scarico un .exe me lo scansiona subito
Anche McAfee non scherza. Proprio adesso ho preferito fare il restore alle condizioni di fabbrica ad un Acer:181 malwares attivi (con Malwarebytes) e ancora non finiva la scansione,farbix89 ha scritto: .....chissà perché i PC più malridotti hanno sempre lui come AV (anche versioni recentissime)....
eugenio19911 ha scritto:mcafee ha il vantaggio di essere usato dalle infrastrutture statali e questo che molti pensano che sia il migliore antivirus
eugenio19911 ha scritto:povero norton trattato così male
hashcat ha scritto:Considerando che Norton senza una connessione internet permanente è pressoché inutile (in particolare contro le minacce recenti), basta qualche "piccola" alterazione di sistema per bloccare il funzionamento della connessione ad internet del computer. Inoltre il 'Sonar' deve ancora migliorare molto, sia nel riconoscere le effettive minacce sia nel gestire i falsi positivi. Possiede comunque delle buone potenzialità. Il filtro web sembra efficace.
povero norton trattato così male
farbix89 ha scritto:chissà perché i PC più malridotti hanno sempre lui come AV (anche versioni recentissime)
farbix89 ha scritto:Ok tutti possono migliorare,ma una volta che ti sei fatto la "nominata" (come dicono dalle mie parti)
CRYPAX ha scritto:però Norton nel tempo è migliorato
mi ricordo alcune versioni degne di nomignolo "MATTONE"
forse il filtro web è il suo punto di forza
non lo disprezzo, ma ci sono software superiori
eugenio19911 ha scritto:@farbix: per quanto riguarda la reputazione di un prodotto per me non cosituisce assolutamente un problema potrei apprezzare anche AVG se migliorasse ricordiamoci il primo megatest di comodo versione 3 se dovessi attenermi alla reputazione cosa dovrei dire dell'antivirus![]()
farbix89 ha scritto:In conclusione: il piombo non può diventare ORO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising