eugenio19911 ha scritto:cambia di nuovo la configurazione di sicurezza...
nuuu ora devi cominciare daccapo... non penso riuscirai ad ottenere la stessa leggerezza. Comodo-avira antivir? Comunque facci sapere.
eugenio19911 ha scritto:cambia di nuovo la configurazione di sicurezza...
eugenio19911 ha scritto:amareggiato anche da avira peròecco solo alcuni esempi:
anche se in queste rilevazioni panda sembra non rilevarli invece vuoi che sia per la comunity vuoi per il cloud ma li ha neutralizzati quasi tutte le minacce su un circa 2660 ne sono rimaste 3.
pandino dovrebbe essere leggerodevo verificare a computer pulito per ora sono 4MB compresso il controllo web (che però su quel lato avast è molto potente)
eugenio19911 ha scritto:la versione dovrebbe essere l'ultima stabile anche se mi riporta la 1.0 naturalmente free ma non ne sono troppo sicuro
hashcat ha scritto:eugenio19911 ha scritto:la versione dovrebbe essere l'ultima stabile anche se mi riporta la 1.0 naturalmente free ma non ne sono troppo sicuro
Si tratta della versione stabile 1.5
eugenio19911 ha scritto:se già la 1.5 mi da queste soddisfazioni voglio provare assolutamente la 1.9
Appunto..Datti da fare e butta giù qualche articolo brutto fannulloneBerga95 ha scritto:Il thread creato da poco in questa sezione quasi quasi potrebbe essere uno spunto per una configurazione di sicurezza dedicata ai netbook...
farbix89 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:se già la 1.5 mi da queste soddisfazioni voglio provare assolutamente la 1.9
Meno male che era quello che odiava gli AV cloud![]()
FrankSix ha scritto:Per quanto riguarda Chrome: Blocco Cookie terze parti, JavaScript disabilitati di default, ClickToPlay di default (ancora grazie, Sampei), WOT, AdBlock, SpeedDial.
Che ne pensate? Manca qualcosa?
sampei.nihira ha scritto:....con eliminazione alla chiusura del browser.
sampei.nihira ha scritto:Potresti prendere in esame (se ti và) anche Traffic Lights Bitdefender eliminando la voce che si sovrappone a WOT nel search.
FrankSix ha scritto:sampei.nihira ha scritto:....con eliminazione alla chiusura del browser.
Si è già segnato! Colpa mia che non l'ho scritto!!
sampei.nihira ha scritto:Potresti prendere in esame (se ti và) anche Traffic Lights Bitdefender eliminando la voce che si sovrappone a WOT nel search.
Ci stavo proprio riflettendo leggendo gli ultimi post... Un paio di domande in proposito: é una sorta di Wot, se non ho capito male, giusto? Cosa intendi per "eliminare la voce che si sovrappone"? Crea problemi di compatibilità con WOT?
sampei.nihira ha scritto:Devi mettere ad Off la voce search result analyzer.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising