mary26 ha scritto: Ma come? Non era Panda Cloud il tuo preferito ?
Lo era finchè non ho scoperto che spia gli utenti,catturando ogni URL che passa dai browser....troppo anche per me
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
mary26 ha scritto: Ma come? Non era Panda Cloud il tuo preferito ?
Andy97 ha scritto: Ce da dire comunque che io prendo un virus una volta all anno, e per virus intendo quelli che basta che fai la scansione, lo togli e fai una pulizia generale del pc con ccleaner.
Andy97 ha scritto:[:)] Al contrario di come dicono molti, non è necessario usare un mac o linux per non prendere virus. Basta visitare siti sicuri e prendere i dovuti accorgimenti oltre ad un antivirus sempre aggiornato
Kratos_Fury ha scritto:allocati in System Volume Information più qualche file registro di sistema infettato
Kratos_Fury ha scritto:Ieri ho fatto una scansione con Panda Cloud e dopo 3 ore non mi ha trovato alcune minaccia, faccio con CIS (in 30 minuti) e ne trova 72 di virus allocati in System Volume Information più qualche file registro di sistema infettato. Mi domando se Av Comparatives e Virus Bulletin non pubblico risultato falsati da mazzette sottobanco delle case produttrici di software.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising