Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior firewall - Discussione e sondaggio

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Che firewall utilizzate?

Sygate personall firewall
47
24%
ZoneAlarm
57
29%
Kerio
7
4%
Norton firewall
3
2%
Mc.afee
4
2%
Windows Firewall
26
13%
Outpost
11
6%
Tiny personal firewall
2
1%
Altro (specificare)
24
12%
Comodo firewall
17
9%

Voti totali : 198

sygate

Messaggioda SILVELLO10 » mer gen 02, 2008 12:05 am

SYGATE lo si continua a scaricarlo su alcuni siti almeno che sia un fantasma , io lo uso tuttora e non mi crea alcun conflitto ,dunque la vita di questo firewall va avanti , farlo morto non crederei proprio ,pure voi se lo cercate lo trovate .C'E' chi lo usa tuttora dopo molto tempo ,e da notare che riesce svolgere il suo lavoro egreggiamente. [crylol]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Re: sygate

Messaggioda andy » dom gen 06, 2008 11:08 pm

SILVELLO10 ha scritto:SYGATE lo si continua a scaricarlo su alcuni siti almeno che sia un fantasma , io lo uso tuttora e non mi crea alcun conflitto ,dunque la vita di questo firewall va avanti , farlo morto non crederei proprio ,pure voi se lo cercate lo trovate .C'E' chi lo usa tuttora dopo molto tempo ,e da notare che riesce svolgere il suo lavoro egreggiamente. [crylol]

Non capisco. Il problema non è scaricare Sygate, ma farlo funzionare.
Anche Crazy ha risposto che che ha chiuso, quindi....
Come lo registri?
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

crazy

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 12, 2008 4:40 pm

CRAZY chiedo avendo installato tuttora SYGATE funziona ,chiedo se possibile alcune informazioni su questo firewall perche' al vedere sembrerebbe uno tra i piu' usati tutt'ora( basti vedere la classifica) ZONE ALLARM l'ho tolto perche' EMULE non funzionava bene una porta UDP percio' avendo installato SYGATE ora funziona al meglio.

Si prosegue qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=39101
crazy.cat
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza