Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La migliore suite di sicurezza (discussione e sondaggio)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Migliore suite di programmi di sicurezza?

Kaspersky Internet Security
57
36%
ESET Smart Security
11
7%
ZoneAlarm Pro security suite
4
3%
AVG Internet Security
1
1%
Comodo Internet Security
22
14%
Avira Premium Security Suite
32
20%
Panda Internet Security
2
1%
Norton Internet Security
11
7%
G DATA InternetSecurity
16
10%
McAfee Internet Security
2
1%

Voti totali : 158

Re: La migliore suite di sicurezza (discussione e sondaggio)

Messaggioda Sk8er-Boi » mar set 22, 2009 6:26 pm

Io ho postato queste cose (e come sempre lodevoli ringraziamenti a voi per le risposte) solo perché non volevo vedere quelle cose odiose da eliminare con SpyBot. [std]

(So che dire pagare qualcosa per queste minaccie sembrerebbe autolesionista come cosa, ma io voglio la perferzione più assoluta e non trovar niente eheh)

# Ho visto che qua in MegaLab ogni volta devo reinserire i Cookie, devo trovar il modo.

PS: Grazie come sempre, modifico l'altro post nel topic Miglior AntiVirus. [rolleyes]

(Ho visto, già stato eliminato... [^] )
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer set 23, 2009 7:00 am

Sk8er-Boi ha scritto:(So che dire pagare qualcosa per queste minaccie sembrerebbe autolesionista come cosa, ma io voglio la perferzione più assoluta e non trovar niente eheh)

Ma anche se compri malwarebytes o superantispyware, non è che i cookie non li vedrai più.
Navighi e ci sono i cookie, vai su un sito e c'è il cookie, è inevitabile.
E' inutile buttare dei soldi per una cosa come i cookie.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda lorenaino » mer set 23, 2009 7:54 am

ciao,ma se usi CCleaner regolarmente i cookie te li cancella, come ti cancella tutto ciò che riguarda la "navigazione" in rete e altro ancora.
[^]
lorenaino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 8:07 am

lorenaino ha scritto:ciao,ma se usi CCleaner regolarmente i cookie te li cancella, come ti cancella tutto ciò che riguarda la "navigazione" in rete e altro ancora.
[^]

I cookie di cui parlo io son quelli che trovavo con SpyBot e AD-Aware che non son quelli cancellabili con il cleaner. [weponed]
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda lorenaino » mer set 23, 2009 8:31 am

Sk8er-Boi ha scritto:
lorenaino ha scritto:ciao,ma se usi CCleaner regolarmente i cookie te li cancella, come ti cancella tutto ciò che riguarda la "navigazione" in rete e altro ancora.
[^]

I cookie di cui parlo io son quelli che trovavo con SpyBot e AD-Aware che non son quelli cancellabili con il cleaner. [weponed]

Te li trovano anche dopo aver passato CCleaner?
e con Firefox opportunamente settato (opzioni/privacy/accetta i cookie dai siti/accetta i cookie da terze parti/conservali fino alla chiusura di firefox/cancella la cronologia alla chiusura di firefoX)?
[:)]
lorenaino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 8:36 am

lorenaino ha scritto:Te li trovano anche dopo aver passato CCleaner?
e con Firefox opportunamente settato (opzioni/privacy/accetta i cookie dai siti/accetta i cookie da terze parti/conservali fino alla chiusura di firefox/cancella la cronologia alla chiusura di firefoX)?
[:)]

Si perché quelli di SpyBot e Ad-Aware son spyware o altro e non semplici cookie di navigazione.

Mozilla purtroppo io continuavo ad aver problemi con questo forum e dovevo ogni tanto resettare tutto e reimpostare i cookie.

Ma con IE c'è una procedura uguale e vedremo fra un po di tempo le cose come saranno.
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda lorenaino » mer set 23, 2009 8:39 am

ok,mi arrendo
[ciao]
lorenaino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 8:45 am

lorenaino ha scritto:ok,mi arrendo
[ciao]

No no dicevo solo che anche con IE si posson settare i cookie da bloccare o altro. [^]
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda chiccaccio » ven ott 02, 2009 10:08 am

Max01 ha scritto:
Gold-92 ha scritto:Nella prima parte dico che era abbastanza pesante per consumo di ram più che altro..io con un p4 2.8 e 1gb già ne risentivo meno perché con un xp alleggerito e 1gb di ram kis ci poteva pure stare...Però spesso per avere maggiore potenza lo chiudevo...

Mai avuto problemi di rallentamenti con Kis, ed anche la versione 2010 è sulla stessa linea della 2009, ovvero piuttosto leggera.
Come suite KIS è certamente tra le meno pesanti...ZoneAlarm, G-Data, Bitdefender, queste sono suite decisamente pesanti.
Gold-92 ha scritto:In più nelle scansioni è abbastanza lento

Forse la prima scansione è un po' lenta, ma questo è normale; dopodichè basta impostarlo correttamente facendoli scansionare solo i file nuovi o modificati.
Gold-92 ha scritto:Il punto secondario su avira,intend dire che già rispetto a kaspersky ha la metà di impostazioni settabili...diciamo che è meno intuitivo...poche opzioni..sopratutto se confrontiao la i.s. di avira con quella di kaspersky...

Premesso che come suite tra le due non c'è paragone, non mi pare: anche Avira può essere settato in tutte le sue parti secondo le proprie esigenze.

Ma hai provato BitDefender 2010? Assolutamente leggera, al pari di Norton come leggerezza...ho letto anche un'ottima recensione su avcomparatives (ha preso Advanced +)
chiccaccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » ven ott 02, 2009 10:48 am

chiccaccio ha scritto:Ma hai provato BitDefender 2010?

No, la versione 2010 non l'ho ancora provata.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda niko95omejo » sab feb 06, 2010 9:27 pm

io mi fido della suite di avira che è sicuramente promettente.Non metto in dubbio le qualità di Kaspersky [rotfl] ... Comunque la mia suite è composta da: Avast 5.0, mi ci trovo davvero bene, l'ho settato a dovere e ha bloccato molti virus l'ho stressato parecchio, Comodo Firewall, buono, un po' difficile da capire ma usandolo s'impara [bleh] e come anti spyware uso Windows Defender che era preesistente nel mio pc...come "scorta" [:D] uso malwarebytes, adoro questo programma per le sue capacità! Ricordiamoci che la sicurezza migliore è quella offerta dalla nostra prudenza nel navigare,scaricare ecc [;)]
niko95omejo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ilpisano » sab mag 08, 2010 5:45 pm

nel pc fisso mi sono attrezzato con kasp, malwarebyte,superantispy, ff, mentre per il portatile avira free, malwarebyte,superantyspy,pctoolsfirewall e poi mi alterno con ff e googlechrome...... [ciao]
Pisa vi saluta e ringrazia.....
www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
ilpisano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Hpmezzo » mar giu 08, 2010 10:47 am

Comodo Internet Security! Anche se purtroppo non c'è!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda lorenaino » lun ott 11, 2010 8:34 am

ciao a tutti, a quando una prova completa del nuovo norton internet security 2011?
[;)]
lorenaino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda massi77 » ven ott 22, 2010 6:44 pm

Comodo in quest' ultima versione l'ho trovato il migliore.
massi77
Aficionado
Aficionado

Messaggioda CRYPAX » lun nov 01, 2010 6:46 pm

Comodo manca..
nell'ultima release sembra aver fatto passi da giganti
nella versione free offre molto, credo che in questa fascia sia il migliore..con strumenti super Come Hips e la Sandbox
Aspettando il Dacs..
Tra quelli "rinomati " Avira, kis e G data sembrano tra i migliori :D
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dado51 » lun nov 08, 2010 7:28 pm

sono da poco passato a comodo internet security e mi trovo benissimo
l'antivirus è migliorato moltissimo, il firewall e l'hips poco invadenti e la sandbox aumenta il livello di sicurezza.....ottima suite
dado51
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sampei.nihira » dom nov 14, 2010 9:13 pm

釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » ven nov 19, 2010 6:46 pm

sampei.nihira ha scritto:http://forums.comodo.com/news-announcements-feedback-cis/bypass-sandbox-partially-limited-t65062.0.html

Non a caso,nel mio articolo,cosiglio vivamente di impostare la Sandbox su Limitato.

La sandbox "parzialmente limitata" può essere bucata.

Con le altre opzioni no.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LULU » ven nov 26, 2010 2:09 pm

ho provato norton internet security 2011 mi ha fatto impazzire con un trojan che non riusciva a trovare mai e che mi stava creando un sacco di problemi..trojan beccato probabilmente installando un plug-in di firefox...ho installato comdo i.s. dopo aver letto l'articolo di farbix, trovato subito il trojan e messo in quarantena, sandboxato il plug-in di firefox e rilevati altri malware...voto per comodo...ho provato anche kis 2011: una palla al piede ...pesantissimo e non mi ha rilevato alcuni malware ...attualmente la mia configurazione è appunto comodo i.s al quale affianco come controllari di qualità da tempo malwarebytes' e superantispyware.
LULU

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza