da The Walking Dead » mar dic 17, 2013 5:21 pm
da The Walking Dead » mar dic 17, 2013 5:21 pm 

sampei.nihira ha scritto:The Walking Dead ha scritto:Ottimo articolo samp.
Letto con piacere.
Non concordo con alcune conclusioni (quelle su IE) per esempio.
Grazie Dead,ed buongiorno prestissimo..... ![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif) 

Senza contare che le patch Microsoft sono a cadenza mensile.
Altre softhouse sono più veloci ad aggiornare le ver dei propri browser in caso di problemi.

Tutto dipende dagli standard di qualità legati al codice che rilascerai.
Se il mio standard è molto basso, posso rilasciare codice molto più velocemente perché questo deve essere sottoposto ad un minore numero di test.
Se io scrivo un aggiornamento, faccio un paio di rapidi test e rilascio il codice chiaramente abbrevio i tempi, ma il codice è più soggetto a bug, errori, possibilità che la falla non sia stata patchata completamente.
Se io scrivo codice e prima di rilasciarlo lo sottopongo a decine di test preparativi, rilascio successivamente l'update a dei beta tester che provano l'aggiornamento nel mondo reale, debbo aspettare che mi rilasciano il  feedback, devo poi correggere in base al feedback ricevuto e poi rilasciare l'update, chiaramente impiego molto di più, ma innalzo la qualità complessiva.
È un discorso più complesso a mio modo di vedere, in quanto non va tenuto conto solo della velocità di rilascio del codice ma di molti altri fattori.

Ultima modifica di 
The Walking Dead il mar dic 17, 2013 5:24 pm, modificato 2 volte in totale.