Però comunque da te c'era un uso sproporsitato di CPU...
farbix89 ha scritto:Ho capito il problema....ho la sfortuna dalla mia.
Lo scanner si blocca su un file,e poco alla volta si prende "tutta" la RAM fisica del PC.
CRY >< PAX ha scritto:sarà un bug del programma in se
farbix89 ha scritto:CRY >< PAX ha scritto:sarà un bug del programma in se
Su questo non ci piove![]()
Ora li tormento finchè non mi tolgono il bug...almeno nella mia copia di CCE![]()
comodoforever ha scritto:L' idea è buona ricordiamoci che è una beta .. ricordo ancora la beta della 4 terribile..
comodoforever ha scritto:Comunque comodo sicuramente farà passi da gigante nella finale.. spero
CRY >< PAX ha scritto:l'idea non è male,però non promette di soddisfare le attese
comodoforever ha scritto:Allora ho fatto un piccolo test ho aperto un file infetto riconosciuto da 9 av (ho mandato il file attraverso killswitch) e ancora non ho ricevuto il responso strano..
In realtà comodo è stata autorizzata ad usare gli altri engine av ..
farbix89 ha scritto:In realtà comodo è stata autorizzata ad usare gli altri engine av ..
E tutto questo gratuitamente?Nel 2011(quasi)?Senza spyware o altri mezzi per ricavare qualche soldino?
Non penso proprio che le Software House diano una concessione del genere....
Forse hanno avuto una licenza per utilizzare gli AV su PC Server.....il cuore del sistema DACS (immagino,non vedo altre soluzioni legali)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising