:P
Il firewall combinato ad uno come sygate è una bomba
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Gold-92 ha scritto:non sembrava andasse male tranne per una maggiore pesantezza....
Gold-92 ha scritto:Avira non mi piace è poco chiaro e a mio parere poco personalizabile...( a causa della poca chiarezza )
Max01 ha scritto:Gold-92 ha scritto:non sembrava andasse male tranne per una maggiore pesantezza....
KIS può piacere o meno, me è tutto tranne che pesante nelle ultime due versioni, 2009 e 2010.Gold-92 ha scritto:Avira non mi piace è poco chiaro e a mio parere poco personalizabile...( a causa della poca chiarezza )
Che intendi dire?
Gold-92 ha scritto:Nella prima parte dico che era abbastanza pesante per consumo di ram più che altro..io con un p4 2.8 e 1gb già ne risentivo meno perché con un xp alleggerito e 1gb di ram kis ci poteva pure stare...Però spesso per avere maggiore potenza lo chiudevo...
Gold-92 ha scritto:In più nelle scansioni è abbastanza lento
Gold-92 ha scritto:Il punto secondario su avira,intend dire che già rispetto a kaspersky ha la metà di impostazioni settabili...diciamo che è meno intuitivo...poche opzioni..sopratutto se confrontiao la i.s. di avira con quella di kaspersky...
Gold-92 ha scritto:Sarà solo una mia impressione...
Gold-92 ha scritto:Ma tu che usi kaspersky da sempre (mi pare da come mi rispondi)
Gold-92 ha scritto:quanta ram si prende kaspersky antivirus 2009 o 2010 a riposo e in scansione?cpu?
Gold-92 ha scritto:(magari se mi dici pure che processore hai)
Gold-92 ha scritto:Io noto di più perché per la linea uso una penna usb perché ho il wi-fi...
Sk8er-Boi ha scritto:(Attualmente: Avira PE, FW Online Armor, Ad-Aware + Spy Bot, SpywareBlasterma trovo sempre sporcizia)
Cosa trovi come sporcizia?
(ne bastava una di discussione)
Molto meglio avira di norman.
crazy.cat ha scritto:I cookie li troverai sempre, qualsiasi programmi tu utilizzi.
crazy.cat ha scritto:A pagamento non vuol necessariamente dire che è meglio di freeware.
Hai un buon pacchetto, che ho usato anche io per parecchio tempo, se ti trovi bene e il tuo pc funziona bene, perché cambiare?
Sk8er-Boi ha scritto:Se posso chiedere: tu con i mei requisiti: Suite o AntiVirus a pagamento più i vari freeware?
Sk8er-Boi ha scritto:Se posso chiedere: tu con i mei requisiti: Suite o AntiVirus a pagamento più i vari freeware?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising