[Claudio] ha scritto:B) Scaricare HitmanPro: da questa pagina (scegliere la versione per la piattaforma in uso – 32 Bit o 64 Bit).
1) attivare la licenza (Impostazioni - scheda "Licenza") ed eseguire la scansione.
Hironori ha scritto:è esagerato consigliare il simil hjit di emsisoft ?
John Holmes ha scritto:perché attivare la licenza prima della scansione? se non trova niente me la brucio
per il restoper la buona iniziativa anche se qui siamo (siete) rimasti in pochi
The Walking Dead ha scritto:Rag i punti 1-2-3-5 di questa guida li lasciamo nella nuova?
[Claudio] ha scritto:The Walking Dead ha scritto:Rag i punti 1-2-3-5 di questa guida li lasciamo nella nuova?
Di quale guida @Dead?
E poi aspetta, sto valutando se inserire (o meno) anche TdsKiller (giusto per "coprire" anche eventuali rootkit).
Domani vedo e nel caso aggiungo.
The Walking Dead ha scritto:Nella nuova guida che stiamo creando quale volete confermare e quale eleminare? Per esempio di Virus Total facciamo cenno?
[Claudio] ha scritto:Se siete d'accordo, potremmo inserire (oltretutto è portable) anche un antirootkit; (Fate sapere ed aggiungo le indicazioni necessarie).
pieroferrari ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di MegaLab, ho letto cdon cura i post precedenti. Da ieri ho il pc infettato da Trojan Sirefef . Mi sono documentato su internet, ho fatto il possibile, ma ancora si riattiva ad ogni accensione.
Ho usato AdAware , poi ho installato Malwarebytes e pulito il Trojan, installato Microsoft Security Essentials e pulito, usato TDSSkiller di karspersky e pulito i root .
Ma al riavvio in modalità provvisoria funzona e in modalità normale ci mette molto tempo ad inizializzare e poi inizia a creare un file C:/avengers.txt che cresce a dismisura fino a riempire tutto l'HD.
Ho usato anche Cobofix ieri, fatto partire da modalità provvisoria, ma al termine nella fase di scrittura del log si è bloccato, e ho forzato l'uscita (ho faticato a rifarlo partire).
Avete qualche altro suggerimento ?
pieroferrari ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di MegaLab, ho letto cdon cura i post precedenti. Da ieri ho il pc infettato da Trojan Sirefef .
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising