il settore 312581808 risulta così
ciao,ho qualche problema,non mi riesce a masterizzare il cd per fare la scansione con Gdata... ci provo da circa un ora ma non ne vuole sapere nemmeno di aprirsi il ... ne ho preso 2 nuovi apposta per fare queste operazioni (sono dvd-RW na 4.7) non riesco a farci nulla di nulla... ho come l impressione che se ho qualcosa di sospetto nel pc,voglia entrarmi anche nei dischetti... puo essere?
riguardo all azzeramento dei settori,ancora non ho provveduto perche volevo fare prima la scansione col cd di gdata,e poi devo studiarmi il procedimento,difatti a proposito avevo una domanda,nell articoo dice "Solamente per Windows XP, è presente la possibilità di riparare l'installazione del sistema sovrascrivendola con una nuova e pulita." io ho windows vista,va bene anche per me?
stubborn74 ha scritto:fattostà che non ne vuole sapere di avviarsi o di farsi formattare... qualche suggerimento?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:stubborn74 ha scritto:fattostà che non ne vuole sapere di avviarsi o di farsi formattare... qualche suggerimento?
Prova a masterizzare da un altro pc se ti è possibile.
VincenzoGTA ha scritto:Allora, fai clic con il tasto destro del mouse sulla iso di GData>apri con> qui scegli img burn (se non presente, fai "sfoglia" e cercalo nella cartella di installazione).
in questo modo, verrà aperto il programma già con la iso caricata, imposta come velocità di scrittura 8x, togli la spunta da "verifica", controlla che sia impostato il masterizzatore in destinazione ed avvia la masterizzazione.
non toccare il pc finche non termina la scrittura del disco.
Ps: prima di iniziare la masterizzazione, chiudi tutti i programmi aperti.
VincenzoGTA ha scritto:devi impostare il boot del pc dal lettore dove è inserito il disco con gdata.
premi ripetutamente il tasto F11 all' avvio del pc, dovrebbe comparire l' elenco delle periferiche dalle quali puoi avviare il pc,
scegli quella che contiene il disco.
se non va con il tasto f11, devi lavorare dal bios alla sezione BOOT
VincenzoGTA ha scritto:Allora, fai clic con il tasto destro del mouse sulla iso di GData>apri con> qui scegli img burn (se non presente, fai "sfoglia" e cercalo nella cartella di installazione).
in questo modo, verrà aperto il programma già con la iso caricata, imposta come velocità di scrittura 8x, togli la spunta da "verifica", controlla che sia impostato il masterizzatore in destinazione ed avvia la masterizzazione.
non toccare il pc finche non termina la scrittura del disco.
Allora, fai clic con il tasto destro del mouse sulla iso di GData>apri con> qui scegli img burn (se non presente, fai "sfoglia" e cercalo nella cartella di installazione).
se non ci si legge,auguro atutti un buon 2012!!!
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Per caso hai provato ad aggiornare le definizioni utilizzando la connessione wireless? In questo caso dovresti utilizzare il cavo, in quanto in questi rescue disk non sono presenti i drivers per tutte le schede wireless, mentre le per le schede di rete si; per il resto, io sono qui nel caso ci siano problemi (ma non credo che ce ne saranno), segui scrupolosamente la procedura che ti ho indicato e risolvi in qualche minuto
Buon anno a voi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising