Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Computer impazzito: strani comportamenti!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda celtic-nation » mer giu 09, 2004 10:53 pm

Reinstallare il sys operativo con questo "bordello" in corso NON servirà a nulla...........o FORMATTI o curi. Sono per la seconda ipotesi, segui i consigli di Crazy, ne sa un mucchio!!! Salutoni
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Jesa » gio giu 10, 2004 8:13 am

si iinfatti accetto molto volentieri i vostri consigli ecco perche prima di fare qualcosa attendo vostre notizie.
Per quanto riguarda i due programmi consigliati da crazy be per l'adwer no ci sono stati problemi e l'ho installato ha trovato con una prima scansione 25 schifezze .....ovviamente eliminate...per il secondo programma pero non sono riuscita a capire quale dovevo installare in quanto nella pagina consigliata ne ce sono 5 su quale devo cliccare???
Per quanto riguarda il problema del mio pc ....be penso di aver risolto banalemnte...con un cambio di mause...è si penso ch eil problema era del mouse impazzito che cliccava a destra e sinistra creando collegamenti di programmi ...approposito come posso eliminnare le varie icone che ha cretao con collegamenti nella barra Start??? Grazie per tutto senza di voi no sarei riuscita grazie ancora
Jesa
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Ices_Eyes » gio giu 10, 2004 9:16 am

Ci vai sopra, pulsante dx, elimina...! Ciao [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio giu 10, 2004 12:47 pm

Prendine uno qualsiasi di quei link sono tutti uguali,al limite il primo è il più veloce.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Jesa » gio giu 10, 2004 2:29 pm

ok grazie ...una volta a casa installo il programma ma devo fare qualcosa di particolare una volta che l'ho installato???
Jesa
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » gio giu 10, 2004 2:48 pm

C'è la voce enable all protection, premi quella e fà tutto lui, c'è il pulsante update per fare gli aggiornamenti (almeno una volta alla settimana) e dopo l'aggiornamento rifai l'enable protection.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Jesa » gio giu 10, 2004 10:47 pm

ragazzi grazie di tutto ...cambiando il mouse ho sistemato il mio computer...era quello che dava fastidio ma sinceramente non so per quale motivo......comunque siete indispensabili ..grazie per i programmi che ho installato grazie ancora [^]
Jesa
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza