Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira 2012 beta testing

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Avira 2012 beta testing

Messaggioda CRYPAX » mer set 07, 2011 6:39 pm

farbix89 ha scritto:A questa posso rispondere io :

Si,se si interviene tempestivamente e in modalità provvisoria supera l'infezione senza problemi [:)]

aimè se l'infezione ha messo piede per bene nel sistema,non c'è AV che tenga finora con le nuove varianti...non si installa nulla e dà una marea di errori con ogni AV provato [V]

Situazioni disperate a parte,questo Avira 2012 mi stà convincendo sempre di più [^] [^]

Quindi non riesce a prevenire un eventuale sua "disattivazione" da parte del Bagle.(utente permettendo [fischio] )
comunque tutti questi pareri positivi, incitano a sperare nell'uscita definita del software nel più breve tempo possibile [;)]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer set 07, 2011 6:46 pm

CRYPAX ha scritto:Quindi non riesce a prevenire un eventuale sua "disattivazione" da parte del Bagle.

Bagle nasce per questo scopo,quindi non c'è da meravigliarsi.

Il virus è così mutevole che ci mette poco a disattivare ogni nuovo AV che gli si para davanti.

Ma in provvisoria Bagle è ancora debole e se riesci ad installare da lì lo sconfiggi sul nascere.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda CRYPAX » gio set 08, 2011 11:21 pm

[^] [^]
mi incuriosisce molto Avira
sembra essere nato bene [;)]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Seba:-) » gio set 08, 2011 11:43 pm

Se ci fosse qualcuno che volesse provare la beta di Avira 2012 ma non sapesse come fare, segnalo due link: il primo serve ad iscriversi al beta center di Avira, il secondo permette, dopo il login con l'account creato, di scaricare i prodotti in fase preliminare.
Registrazione
Download
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda GiammarcoMarino » ven set 09, 2011 3:19 pm

Scusa se ti contesto, ma per testare i prodotti bisogna essere stati invitati da avira. Un normale utente che si registra può provare l'antivirus senza poter provare gli aggiornamenti automatici.
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda GiammarcoMarino » ven set 09, 2011 3:21 pm

mary26 ha scritto:
GiammarcoMarino ha scritto: Il virus che ho testato l'altro giorno è stato automaticamente mandato in laboratorio e segnalato come tale.

Scusa non ho capito questa cosa: senza nessun intervento da parte dell'utente che invia il campione non rilevato in laboratorio per farlo analizzare lo fa il software automaticamente? E come fa? Me lo potresti spiegare per favore?
Perdonami ma sono curiosa e anche un po' ignorante in materia [:-H]

Mi sono espresso male, chiedo scusa. [:-H]
Per automaticamente intendo da me ;)
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Seba:-) » ven set 09, 2011 3:48 pm

GiammarcoMarino ha scritto:Scusa se ti contesto, ma per testare i prodotti bisogna essere stati invitati da avira. Un normale utente che si registra può provare l'antivirus senza poter provare gli aggiornamenti automatici.

Nessun problema, grazie per averlo segnalato, non lo sapevo [^] . Ho trovato questi link e mi è parso opportuno, ricordando questo 3D, segnalarli qui.
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda GiammarcoMarino » ven set 09, 2011 5:44 pm

Ora mi informo e vedo se posso fare avere qualche beta, previa registrazione ;)

Stay Tuned!
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mary26 » dom set 11, 2011 8:58 pm

GiammarcoMarino ha scritto:Gli aggiornamenti vengono fatti anche di sabato e di domenica (non ci ho fatto caso molto ad essere sincero, ma mi ricordo che ogni volta che accendo il computer si aggiorna, quindi penso anche nel weekend), in ogni caso vedrò questo weekend.

Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma sono le ore 22:00 circa, sampei.nihira mi perdonerà, spero, però

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Verificato sul sito di avira: Versione:7.11.14.161 Data:venerdì 9 settembre 2011Ora:18:53 CEST
Ora sono stanca e vado a dormire, domani lavoro presto, se arriverà un aggiornamento più tardi mi proteggerà dai brutti sogni.
Buona notte [ciao]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda sampei.nihira » lun set 12, 2011 5:38 am

mary26 ha scritto:
GiammarcoMarino ha scritto:Gli aggiornamenti vengono fatti anche di sabato e di domenica (non ci ho fatto caso molto ad essere sincero, ma mi ricordo che ogni volta che accendo il computer si aggiorna, quindi penso anche nel weekend), in ogni caso vedrò questo weekend.

Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma sono le ore 22:00 circa, sampei.nihira mi perdonerà, spero, però

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Verificato sul sito di avira: Versione:7.11.14.161 Data:venerdì 9 settembre 2011Ora:18:53 CEST
Ora sono stanca e vado a dormire, domani lavoro presto, se arriverà un aggiornamento più tardi mi proteggerà dai brutti sogni.
Buona notte [ciao]

Mary ti avevo già scritto che nel caso non ci siano aggiornamenti da fare è ovvio che gli stessi siano non effettuati.
Adesso ad esempio è lunedì mattina (presto) e gli aggiornamenti del mio AVIRA sono fermi alle definizioni della domenica:

Immagine

come potrai notare dall'immagine sopra.
E' naturale che in mancanza di aggiornamenti o nel caso che la funzione euristica dell'antivirus blocchi ugualmente una minaccia non implementata nelle firme l'aggiornamento slitti.
Mi sembra una cosa talmente facile da comprendere. [;)]

p.s. Sarebbe meglio non focalizzarsi sulle performance dell'antivirus per assicurare al pc un ottima configurazione di sicurezza !!!
perché anche il miglior antivirus NON garantisce tale scopo.
Ed infatti non sò se avete notato che TUTTI gli utenti infetti che frequentano un forum che tratta argomenti di informatica hanno (chi più chi meno) un antivirus,per giunta la stragande maggioranza di questi proprio quello consigliato dalla maggioranza dei frequentatori.......quindi......
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza