Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AV-comparative Whole Product Dynamic Tests

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: AV-comparative Whole Product Dynamic Tests

Messaggioda Berga95 » sab giu 25, 2011 9:02 pm

Hpmezzo ha scritto:A proposito................ Quant'è che sarà il MegaTest 2011?!? Sono ansiosissimo!

farbix ed eugenio sono al lavoro, da quanto ho sentito [weponed]

Lascio a loro eventuali previsioni sull'uscita dell'articolo [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab giu 25, 2011 9:23 pm

Previsioni?

Non semplici,visto che dobbiamo freezare tutto per un periodo ben preciso,e qualsiasi cosa avviene (tipo super aggiornamento o nuova release) dobbiamo continuare senza modificare nulla.

Le basi già ci sono (i malware e le macchine) bisogna trovare il periodo adatto [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Hpmezzo » sab giu 25, 2011 11:40 pm

Berga forse in MegaLab Test 2015 troveremo pure Sputnik! [:D] Di questo passo ci arriviamo! [:D] Comunque non vedo l'ora di leggerlo!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Kratos_Fury » dom giu 26, 2011 8:30 pm

Avira perde punti, già dallo scorso test di AV-comparatives era a 97.1% di rilevazioni, in calo. Avast è più alto ma comunque in calo anche lui.
F-secure è un mistero, io non mi ci trovo, non ti avvisa di nulla non è possibile configurarlo e mi pare strano che sia a 99.7% come rilevazione [uhm]
Norton è tornato al 99.5%? O_o
G Data è sempre lì, ma non vedo comodo e Nano antivirus [:p]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Hpmezzo » lun giu 27, 2011 11:21 am

Kratos_Fury ha scritto:G Data è sempre lì, ma non vedo comodo e Nano antivirus [:p]

Oddio Nano è comunque un buon prodotto ma per le rilevazioni.... Anche se con Alureon non è riuscito a disinfettarlo proprio...Appena tentava di disinfettarlo il sistema andava in crash.. Credo che era Alureon e non il programma che faceva crashare il sistema.
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Kratos_Fury » lun giu 27, 2011 3:19 pm

Più che all'eficacia dei prodotti contesto il fatto che non siano presenti nel test [:)]
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Hpmezzo » lun giu 27, 2011 3:50 pm

Beh secondo me un prodotto aldilà delle qualità deve essere testato! O è buono o è scadente!
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Kratos_Fury » mer giu 29, 2011 12:38 am

Mi trovi perfettamente d'accordo HPmezzo, tuttavia alcuni parametri mi appaiono "strani" avrei voluto vedere sicuramente Comodo in lista, ma tantè [8)] .
Invece Panda si piazza con un 99% sicuramente sta tornando a competere con i grandi signori degli antivirus, anche se non lo trovo funzionale al massimo. Ho provato Panda antivirus pro 2012 e non riusciva sempre a eliminare dei file infetti, li rileva ma se li lascia lì non è che sia molto utile [:p], anche la protezione in real time lascia un po' a desiderare secondo me.

Voglio vedere il Mega Test sulle pagine di MegaLab [^]
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Hpmezzo » mer giu 29, 2011 8:08 am

Non vedo l'ora che esce la versione italiana di Kaspersky 2012! Cosi faccio un po di test... Approposito per il test di ClamAV perché non mettete Winpooch cosi fate funzionare AV in tempo reale...Caspita è sempre penalizzato questo antivirus =)
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza