Ora poi lo sistemo!...La grafica è migliorata ma a pagarne caro saranno alcuni rallentamenti.. Ora spero sia un po' MORE THAN!

(prima su 7 32 bit poi su xp 32 bit)
Power User.

Hpmezzo ha scritto:Metterla magari in quarantena? Che ne pensi?
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Power User.
Ho timbrato il cartellino! Adesso tocca a voi lavorare pelandroni!

Hpmezzo ha scritto:Io per oggi ho finito !Ho timbrato il cartellino! Adesso tocca a voi lavorare pelandroni!
![]()
Power User.

Hpmezzo ha scritto:Sto provvedendo subito ad aggiustare gli errori...

Power User.
Power User.

Hpmezzo ha scritto:Ok domani magari lo aggiusto...Adesso sono stanchissimo! ahahahah Tra domani e dopodomani aggiusto il tutto! Grazie mille hashcat! Curiosità ma quel 6.bmp è un exploit ?
Power User.

Hpmezzo ha scritto:Grazie almeno faccio pure qualche test anche io! ;) Grazie mille per l'aiuto! P.S Quando ASF sarà finito sia in italiano che in inglese visto che sto provvedendo a fare una versione completamente in inglese che fa vuoi aiutarmi tu per fare la guida completa?
Power User.
Sia l'articolo per MegaLab, sia per una specie di "Manuale" che inserirò all'interno di Analyze File Scanner.

Power User.

Power User.
ancora!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising