Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ad-aware total security diventa multi engine

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: ad-aware total security diventa multi engine

Messaggioda Kratos_Fury » sab mag 21, 2011 4:35 pm

Rispetto a test precedenti dello stesso sito, Avast è stabile in numero di rilevazioni ma pecca in falsi positivi pur essendo una scheggia nelle scansioni.
Ho invece notato la perdita di 1 o 2 punti percentuali di Avira e Kaspersky. Peccato non ci sia COMODO nei test, mi sarebbe piaciuto vedere la sua capacità di rilevazione rispetto agli altri.
G-Data resta il numero 1 a scapito di una relativa pesantezza sul sistema e nella velocità di scansione.
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
Kratos_Fury
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: dom apr 17, 2011 12:47 pm

Re: ad-aware total security diventa multi engine

Messaggioda eugenio19911 » sab mag 21, 2011 7:49 pm

Comodo dovrebbe essere nella comparazione solo come singolo prodotto solo in nei test di rilevazione e falsi positivi (come già testato con ikarus ed emsisoft) Mi domando il perché del ritrdo Immagine era meglio questo test che quello di eset per linux (senza scatenare le ire degli amanti del pinguino)
però ufficialmente dovrebbe esserci poi aspetteremo [NHP]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: ad-aware total security diventa multi engine

Messaggioda francesco betatester » sab mag 21, 2011 8:19 pm

Sono curioso di vedere come si comporterà nel prossimo test Panda cloud [fischio] [fischio]
Riguardo ad-aware non mi è mai piaciuto a livello di detenzione anche se con questa nuova accoppiata con gdata forse farà bella figura ma i FP sono in agguato
Avatar utente
francesco betatester
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 308
Iscritto il: gio gen 22, 2009 8:51 pm
Località: Friuli Venezia Giulia


Re: ad-aware total security diventa multi engine

Messaggioda eugenio19911 » sab mag 21, 2011 8:32 pm

buona detenzione rimozione non sempre molto efficace, ma il suo punto debole e proprio il suo punto di forza il cloud senza il quale è messo male.
ritornando ad ad-aware in versione free non mi è piaciuta soprattutto lo scanner real time che si rileva attivo solo dopo aver eseguito il file [nonono]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising