Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da eugenio19911 » gio mag 19, 2011 5:43 pm
quando l'avevo testato io era la versione 2, la 3 invece (la versione separata da clam) non questa per intenderci:
l' hanno alleggerita molto (mentre quella con clam risulta più pesante) purtroppo resta ancora il difetto della quarantena che possibile eliminare (mi sembra ma non vorrei dire una fesseria) andando a cercarla nella cartella dove hai installato immunet ed eliminare i file manualmente
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
-
eugenio19911
- Redattore
-
-
Nichi
- Senior Member
-
da sampei.nihira » mar mag 24, 2011 3:46 pm
Nichi ha scritto:sampei.nihira ha scritto: Geswall free.
interessante questo programma l'ho appena installato al posto di pc tool firewall, consuma più risorse di quest'ultimo ma ha delle funzionalità in più, mi ha virtualizzato opera, che figata. Mica va in conflitto con avast e/o threatfire?
Potete fare una recenzione appena potete?
Scusate sono andato, come si dice, ...off topic
Si in effetti una recensione (ma recensione si scrive con la s o con la z sai che alle elementari fù una cosa per me difficilissima da capire ed ancora oggi sono in difficoltà,se deriva da recensire si dovrebbe scrivere con la s) potrebbe essere interessante e quì ci sono tanti giovani volenterosi.......
Guardati qualche video su youtube a riguardo perché le cose fondamentali da imparare sono, in effetti, proprio 2:
(Isolate application - terminate
Untrusted file -click destro mouse-delete)
釣りキチ三平
-
sampei.nihira
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
Nichi
- Senior Member
-
Torna a Sicurezza