Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

incompatibilità tra comodo firewall e avast! 6 ?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: incompatibilità tra comodo firewall e avast! 6 ?

Messaggioda sexirutto » ven mar 11, 2011 2:26 pm

LULU ha scritto:Sei sicuro di averlo disabilitato in modo permanente ? Se utilizzi il mio metodo è permanente , se fai come indicato da developerwinme, quando clicchi sul tasto interrompi ti escono 4 opzioni:
1-disabilita per 10 minuti
2-disabilita per 1 ora
3- disabilita fino al riavvio del computer
4-disabilita permanentemente
Ovviamente devi cliccare sulla 4 , poi esce una finestra di conferma e clicchi su ok e dovresti essere a posto .

se faccio cosi si spegne del tutto, e spento non mi serve [;)] ,ma anche togliendo dei comandi da come hai detto tu diventa inutile come antivirus, alla fine diventa come quei antivrus non in tempo reale bensi li lanci solo per scansionare.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda LULU » ven mar 11, 2011 3:35 pm

Forse mi sono spiegato male, nei miei primi post ti avevo indicato una procedura per disattivare solo autosandbox e hips di avst, evitando eventuali conflitti con i relativi moduli di Comdo, tutti gli altri moduli di protezione rimangono attivi e hai un super antivirus attivo con un super firewall funzionanti e che non litigano quando c'è un malware, attualmente questa è la mia configurazione e funziona.
Se fai come nell'ultimo post non si spegne tutto devi interrompere permanentemente la protezione SOLO nel modulo protezione comportamento

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Mi sono spiegato bene ?
LULU

Messaggioda sexirutto » ven mar 11, 2011 5:41 pm

si si ho capito ma se spengo anche solo per 10 minuti guarda un po' che mi fa?
Immagine

anche se sopra c'è scritto a caratteri cubitali che il sistema è protetto, mi dice che il tempo reale è spento, non sarebbe un controsenso?
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda LULU » ven mar 11, 2011 6:40 pm

sexirutto ha scritto:si si ho capito ma se spengo anche solo per 10 minuti guarda un po' che mi fa?
Immagine

anche se sopra c'è scritto a caratteri cubitali che il sistema è protetto, mi dice che il tempo reale è spento, non sarebbe un controsenso?

Clicca in alto a destra sulla scritta blu "nascondi i dettagli" e il controsenso scompare [^]
Comunque diciamo che più che un controsenso è una questione estetica che non piace neanche a me, infatti se vai indietro esattamente di 7 post troverai uno dei miei che fa notare questa cosa a developerwinme.
Tuttavia se tu utilizzi il mio sistema per disattivare la protezione comportamento , li diventa "on" verde ( con la sola protezione comportamento disattivata si intende) [fischio]
LULU

Messaggioda pcxrt » ven mar 11, 2011 10:22 pm

ma non ti preoccupare che anche se ti dice così avast è attivo 7 moduli su 8
pcxrt
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sexirutto » ven mar 11, 2011 10:59 pm

ah ok allora sto tranquillo, scusate la mia paranoia. [crylol]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza