LULU ha scritto:Su un pc sto provando la free e su un altro la premium: uguale veloctà negli aggiornamenti, le versioni del motore e delle definizioni dei virus sono sempre le stesse adesso che scrivo mi dice su entrambi :7.11.03.53 del 13/02/2011 vi rusulta?
La premium cerca subito l'aggiornamento appena si avvia il pc ma se usi una internet key non essendo ancora in rete esce un messaggio di errore di aggiornamento, pertanto se vuoi essere protetto devi lanciare un aggiornamento manuale o aspetti il prossimo turno di aggiornamento
Ma vi dirò di più.....se vado in panoramica-report e clicco sull'aggiornamento che mi interessa es l'ultimo di oggi mi dice tuttto di quell'aggiornamento persino il tempo richiesto : 35 secondi ( non male per essere avira free).
E ho il sospetto che quando vado a programmare un aggiornamento se spunto la voce " ripeti il job se il tempo è scaduto " ad esempio sull'ultimo , la mattina seguente è probabile che all'ccensione del pc, se sono in rete, me lo faccia autometicamente ,ma devo verificare....
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)