Che ne soBerga95 ha scritto:
Ehm, illuminami
Il nick è da donna,se leggi sopra si evince che è uomo
Che ne soBerga95 ha scritto:
Ehm, illuminami
pensavo parlavi di qualcun'altro...

Berga95 ha scritto:Ehmpensavo parlavi di qualcun'altro...

)

)

andreaelmito ha scritto:
Secondo lui, i CD non possono essere infettati da virus, come invece succede per altri supporti rimovibili, perché i dati vengono impressi tramite bruciature e quindi, non si sa l'implicazione da dove arrivi, non si possono masterizzare virus.
La sua risposta a cui mi riferisco, purtroppo scelta come migliore, è questa: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 630AA27u2X

farbix89 ha scritto:I CD non possono avere virus?![]()
![]()
![]()
![]()
La punizione sarebbe mandarli per posta i 200 CD con i malware che ho

): vedi Yahoo!Answer,Youtube (in particolare i commenti) o Facebook.![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)

Le varie???eugenio19911 ha scritto:su yahoo! answer non c'è uno staff che tenga sotto controllo le varie castronerie degli utenti.
eugenio19911 ha scritto:noltre non c'è uno staff che tenga sotto controllo le varie castronerie degli utenti.
però non fa una beneamata cippa

Berga95 ha scritto:eugenio19911 ha scritto:noltre non c'è uno staff che tenga sotto controllo le varie castronerie degli utenti.
In teoria ci dovrebbe essereperò non fa una beneamata cippa
.

eugenio19911 ha scritto:voglio essere punito io

Sabbb ha scritto:OT. Caspita,sei on line? Voci di corridoio dicevano che ti avevano preso in ostaggio![]()

eugenio19911 ha scritto:eliminare le domande che sono in contrasto con il regolamento
Hai un pm, poi mi dici se era qualcosa di utile...se hai voglia di scaricarli.

.

lo so,immaginavo.Fai bene ,studia.Prima il dovere e poi il piacere. (scusate l'OT)Berga95 ha scritto:
In ostaggio dai compiti

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising