![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Non mi ricordo, quindi non chiedetemelo, se in fase di installazione mi è stato chiesto di inserire dati personali e-mail o altro.
LULU ha scritto:Uso returnil + sandboxie da circa un mese, dopo che sampei mi ha illustrato questa possibilità che credevo impossibile ( virtualizzare dentro una virtualizzazione) un po' come antivirus più antivirus ( ma anche questo è possibile vedi antivirus x + immunet), e in merito avrei una domanda per sampei ma prima ho un problema più urgente: ho installato un mese fa circa la versione free di returnil 2011, e poi sono passato alla pro grazie all'oferta segnalata da questo MegaLab..tutto bene fino a ieri..da oggi mi escono questi messaggi una volta ogni tanto , se clicco su ok scompare l'icona dalla sistem try e non ho più ret a disposizione se non faccio nulla idem , dopo un po' scompare la finestra insieme all'icona e devo riavviare
Non mi ricordo, quindi non chiedetemelo, se in fase di installazione mi è stato chiesto di inserire dati personali e-mail o altro.
LULU ha scritto:@ sondlive : fatto , pare che non rompa più, la terrò sotto controllo e se ci sono novità ti farò sapere![]()
![]()
@ sampei: tre cose
1- intendi dire spuntare la voce dell'opzione eliminare il contenuto dell'area virtuale alla chiusura dell'ultimo programma virtualizzato ( quando dici browser )? Non per mettere i puntini sulle i ma per capirci.
2- limitare i diritti...ossia ?
3 ecc.ecc...ovvero?
![]()
sondlive07 ha scritto:ho installato ora la nuova versione di returnil,ma non ho capito dove si disattivava quella specie di antivirus incorporato in retunril ?
un altra cosa , con la versione del 2010 l'icona non attiva era verde ora è rossa, in piu non si puo uscire dal programma (tasto dx, esci da returnil)
è tutto normale questo ?
LULU ha scritto:tasto destro open returnil system safe 2011, alla home realtime protection metti su disable, oppure sulla sinistra virus guard real time protection clicca su turn off..imposta anche never preference, communication, automatic updates ( agg antivirus)
LULU ha scritto:l'icona è rossa e diventa verde quando attivi la virtualizzazione ma devi impostarlo in preferences, administration, noti user about.....su virtual mode in atctive
LULU ha scritto:Per attivare virtualizzazione tasto destro start virtual mode il 5 a partire dal basso, per uscire stop virtual mode e poi ti chiede la conferma clicca su ok ti si riavvia il pc....ho scritto molto di fretta spero no errori..prova
LULU ha scritto:perdonami
LULU ha scritto:No ho capito bene la tua domanda...hai una icona nella sistem try e una sul desktop che puoi eliminare, se attivi la virtualizzazione il programma sia vvia se no è inattivo... non vuoi avviarlo nel senso stretto della parola e non vuoi avere proprio l'icona visibile ? Credo che bisogna andare nelle impostrazioni e togliere avvia all'avvio di windows..ma devo verificare e poi non capisco il perché..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising