Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Analyze Center Restore 1.0 Ripristino servizi in 1 click!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Analyze Center Restore 1.0 Ripristino servizi in 1 click

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 3:27 pm

Di solito rilascio i programmi con sorgente chiuso al pubblico (lo so è una cosa brutta) ma il problema e che non mi va' che qualcun'altro si "vanta" dei miei programmi (nottate passate davanti al pc [:D] )spacciandoli per i suoi magari cambiando esclusivamente un MSGBOX!!! (mi è capitato poi gli ho detto che serve questa funzione ed è restato come bacca morto) [:)]
Anche se metto "indicarne esclusivamente la paternità ad Hpmezzo o a (Mezzofante Gaetano Emanuele) e come dirgli cancella l'autore e mettici il tuo!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » ven nov 05, 2010 4:10 pm

Fa niente [^] Capisco perfettamente! [;)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Hpmezzo » ven nov 05, 2010 8:31 pm

Aggiornamento per Analyze Restore Center versione 1.1
Importante aggiornamento che migliora le funzioni di ARC:
1)Aggiunta come tools opzionale "Disabilita autorun su USB"
2)Aggiunta come tools opzionale "Controlla File HOSTS"
http://myhost300.altervista.org/Downloads/Prodotti/ARC/Download/ARC.exe
Nota Bene:
Ho sbagliato [:D] Mi sono dimenticato di tradurre una cosa siccome l'ho fatto di fretta e furia sia in italiano e inglese.
P.S
Per i smanettoni appena installato il software vi ho lasciato 3 sorgenti rispettivamente:
Percorso : C:\AnalyzeProduct\ARC\I386\HOSTS
1)Analyze HOSTS Controller x32
2)Analyze HOSTS Controller x64
3)Version Check (Script in Auto IT che serve a lanciare la giusta applicazione infatti se il S.O è a 32bit vi lancia Analyze HOSTS COntroller a 32 bit...Se è a 64 vi lancia la versione fatta apposta per 64.
Avevo creato una versione gia precedente del programma tempo fa che lo potete scaricare apparte qui:
http://myhost300.altervista.org/Download/Analyze%20Hosts%20Controller.exe [grazie]
Per favore se riscontrate problemi ditelo pure. A presto aggiusto quest'errore di traduzione e lo metto su Softpedia! Ancora [grazie]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza