Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Applicazione di Win32 non valida

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Applicazione di Win32 non valida

Messaggioda Martina919 » mer set 29, 2010 4:50 pm

Ho provato con un CD di un gioco e a quanto pare parte per potermi far l'installazzione, non ho provato a vedere se partiva anche riavviando tramite BIOS.
Il CD che ho masterizzato di AntiVir è visibile dalle risorse, e ha anche l'immagine dell'ombrellino.
Domanda: Possibile che i file a suo interno portino nomi errati e non facciano andare il CD? Tipo il file AVIRA.ICO (pensavo inizialmente fosse "ISO" per un'errore)
Le ho davvero provate tutte, dite mi toccherà formattare?
Martina919
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda everi » mer set 29, 2010 5:08 pm

Martina919 ha scritto:
farbix89 ha scritto:Prima di tutto:

Come hai masterizzato?programma?

Hai salvato le impostazioni in uscita dal BIOS?

Non ho nessun programma per masterizzare, mi ha fatto la masterizzazzione quando ho cliccato su "scrivi su CD"
E poi, si, ho salvato l'impostanzione.. difatti se riavvio e premo f12 mi mostra CD al primo posto. Solo che non parte nulla.
Potrebbe essere per il fatto che è un CD-RW e prima di masterizzare ho cancellato ciò che vi era?
devi masterizzare come iso con imgburn o final burner entrambi free
everi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Martina919 » mer set 29, 2010 5:17 pm

everi ha scritto:
Martina919 ha scritto:
farbix89 ha scritto:Prima di tutto:

Come hai masterizzato?programma?

Hai salvato le impostazioni in uscita dal BIOS?

Non ho nessun programma per masterizzare, mi ha fatto la masterizzazzione quando ho cliccato su "scrivi su CD"
E poi, si, ho salvato l'impostanzione.. difatti se riavvio e premo f12 mi mostra CD al primo posto. Solo che non parte nulla.
Potrebbe essere per il fatto che è un CD-RW e prima di masterizzare ho cancellato ciò che vi era?
devi masterizzare come iso con imgburn o final burner entrambi free

Non ho capito esattamente.. io ho scaricato il file dal link che mi è stato dato, è una compressa ISO... vabene no?
Del resto, potrei aver un link sicuro per uno di questi programmi? così magari provo l'ennesimo tentativo di uscire da questa situazione alquanto scomoda.
Martina919
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer set 29, 2010 6:12 pm

Martina919 ha scritto:Del resto, potrei aver un link sicuro per uno di questi programmi?

http://www.imgburn.com/index.php?act=download
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab ott 02, 2010 11:59 pm

Vedo il thread solo adesso, ma proviamo a fare questo tentativo: così a istinto mi viene da pensare che questo comportamento sia dovuto da un virus chiamato trojan.win32.VB.moa (o una sua variante), ma fortunatamente zio kaspersky riesce a rimuovere tutto senza troppi problemi.

Quindi il consiglio è quello di scaricare il rescue disk di kaspersky da questo indirizzo e masterizzare su cd, dopodichè fare eseguire il boot da cd e lasciare caricare l'antivirus, aggiornare le definizioni e fargli fare una scansione completa di tutti i dischi. Dopo la rimozione, non dovresti avere problemi e quindi, non dovrai formattare [std]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza