Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Invece di comprarlo potresti sempre fartelo prestare, ma l'importante è che quando esegui il backup sei sotto linux e non sotto windows. In alternativa puoi sempre masterizzare i dvd senza troppi pensieri perché il dvd o i cd sono scritti in un altro filesystem, dove questi rootkit non hanno terreno fertile.
FrankSix ha scritto:Ok allora se mi dai "il via"Inizio a masterizzare i dvd...posso farlo in ambiene windows?
FrankSix ha scritto:Oltre al log di gmer di cui sopra, ti allego anche l'immagine del disco fisso (che ho visto essere uno comunque, e il disco logico era diviso solo in C e D) che ho fatto con HxD...
FrankSix ha scritto:Ok allora andiamoci con ordine...
FrankSix ha scritto:Appena possibile collego l'esterno, gli faccio partire mbr salvandolo in F:
sudo sfdisk -l /dev/sda
sudo dd if=/dev/zero of=/dev/sda bs=512 count=62 seek=1
sudo dd if=/dev/zero of=/dev/sda bs=512 seek=195366465
FrankSix ha scritto:Per il momento stacco causa sonno. Penso sia controproducente giocare con questi valori se non si sta particolarmente attenti!
A domani!![]()
FrankSix ha scritto:5 File, Salva, "Finestra di Non Ritorno", Si (Così ho ripulito i sett da 0 a 62 compresi?)
FrankSix ha scritto:9 Nuovamente File, Salva, "Finestra di non ritorno", Si (Così ho ripulito gli altri settori?)
FrankSix ha scritto:A questo punto devo entrare nella console di ripristino...Mi spegheresti come si fa?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Devi inserire il cd di windows con il solo sistema operativo, e quando appare la schermata con le istruzioni premi R.
FrankSix ha scritto:Hai idea quale debba inserire?![]()
FrankSix ha scritto:Oltretutto forse effettivamente la procedura con linux sembra anche più semplice...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising