ciao, vily.
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Pct ha scritto:Ha rilevato il setup di un rogue che ho trovato ieri per la rete
Pct ha scritto:Mi sembra davvero ottimo (hai mai pensato di scriverci un articolo?)
Pct ha scritto:l'unica critica che posso fargli è che mi ha rilevato Combofix come trojan ; ma è un errore che fanno in molti
Max01 ha scritto:Forse mi sono spiegato male io: facendo la scansione con Hitman quale software te lo ha rilevato tra quelli presenti (G-Data, Prevx, Nod32, ecc.)?
Pct ha scritto:Non ci ho fatto caso; avevo fatto uno screen dello scan e non mi dava informazioni a riguardo (non sapevo avesse 4 motori)
Pct ha scritto:Per caso mi puoi spiegare come faccio a vedere con che programma me lo rileva? Nel caso non riuscissi a capirlo io.
Pct ha scritto:(è questo il programma,no? Mi viene il dubbio di aver scaricato un altro hitman xD)
Pct ha scritto:Infatti, se ci clicco sopra, Hitman pro me lo indica con un semplice "Infected" accompagnato dall'icona di Hitman Pro, e non di uno dei motori di scansione utilizzati dal programma (Vedi immagine) .
Pct ha scritto:(sono curioso di provare con altri programmi,però mi sa che dovrò tentare di installarlo il rogue, quindi spero che sto rogue non infetti troppo il pc)
Max01 ha scritto:Prova e fammi sapere: al limite puoi testarlo in virtual machine o sotto Returnil se hai dei timori.
Pct ha scritto:C'è qualche altro programmino che sarebbe interessante provare ?
Max01 ha scritto:Come antispyware da provare ti consiglio Counterspy che è ottimo, come antivirus invece ho installato proprio adesso G-Data 2011 in italiano (era un paio di settimane che lo attendevo): vediamo se continua il trend positivo delle versioni precedenti sul minor consumo di risorse, visto che come affidabilità ed efficacia è al top.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising