comunque ora controllo se posso recuperarlo
O4 - HKLM\..\Run: [SGPUpdater] C:\Program Files\Search Guard PlusU\sgpUpdaters.exe
victuarprincipe ha scritto:questo è il log hijackthis,ora provo a cercare se c'è un'altro log di kaspersky perché quello che vedo è grandissimo,non saprei che dire...mi interesserrebbe sapere come muovermi sulla scelta degli antivirus,casomai per cominciare inizio con quello gratuito che mi hai consigliato,sperando sia facile da utilizzare,anche perché io sinceramente non faccio mai operazioni perticolari con l'antivirus..cioè,non so mai se devo o ogni quanto devo fare una scansione o altro o se gli antivirus una volta installatti fanno tutto da solo,con l'occasione ti chiedo un'altra cosa,ma se io compro un'antivirus poi sono apposto per sempre o ogni anno devo ricomprarlo?un'altra cosa,vedo molte cartelle e file vari che sono più chiare di altre rimaste normali(tipo trasparenti)ma è successo qualcosa?poi nel disco locale c ho tantissimi file sqm che da come ho capito sono di msn,ma posso eliminarli?mi sembra che siano venuti fuori due giorni fa proprio quando ho disattivato la funzione di apri msn automaticamente quando accendi il pc.
victuarprincipe ha scritto:bhè,che dire...sono senza parole,sono sicuro che ci risentiremo,ormai mi sono affezionato troppo a questo sito!!!
victuarprincipe ha scritto:farò una pubblicità esagerata a questo sito,lo consiglierò a tutti i miei amici!
victuarprincipe ha scritto:a proposito i vari tool adesso devo disinstallarli? quando li disinstallo se ne vanno anche i vari log? mi servono ancora o posso toglierli i file txt
victuarprincipe ha scritto:p.s.
forse è meglio che se devo chiedere altre cose apra una nuova domanda cosa mi consigli,è un male portare troppo a lungo una domanda come sto facendo con questa?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising