ballacoilupi72 ha scritto:.(...a proposito quando scelgo il voto e lo invio mi dice che il forum selezionato è inesistente!)
developerwinme ha scritto:ZoneAlarm.
crazy.cat ha scritto:Ma non lo utilizzavi tu zonealarm?developerwinme ha scritto:ZoneAlarm.
crazy.cat ha scritto:Ma non lo utilizzavi tu zonealarm?developerwinme ha scritto:ZoneAlarm.
ballacoilupi72 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Ma non lo utilizzavi tu zonealarm?developerwinme ha scritto:ZoneAlarm.
...a proposito, volevo provare la versione 2010 di Zonealarm, ma ho visto che le trial ancora niente!!!???
leofelix ha scritto:...
ballacoilupi72 ha scritto:...la trial dell'antivirus non è più presente...
Sk8er-Boi ha scritto:Come si discuteva dei miglioramenti sui server AVIRA ora, finalmente posso dire che gli aggiornamenti sono regolari.
Sk8er-Boi ha scritto:Un redattore .Lab che usa AVIRA?![]()
Sk8er-Boi ha scritto:In che senso nuova versione, la 10 forse sarà per l'anno prossimo e attualmente l'ultimo update porta alla 9.0.0.21.
Seba:-) ha scritto:Yes, che c'è di strano?
Mi riferisco all'update di 25 MB che ha integrato il nuovo sistema di aggiornamento, non mi ricordo precisamente il numero di versione.
Sk8er-Boi ha scritto:E' che vedo gli altri dello staff viaggiare su Norton, G-Data e altrettanti Pay-AV, con migliardi di test.
ballacoilupi72 ha scritto:...a proposito, volevo provare la versione 2010 di Zonealarm, ma ho visto che le trial ancora niente!!!???
developerwinme ha scritto:Comunque la versione Suite, ancora disponibile, non include molto di più e non è più pesante: puoi optare per quella se vuoi provarla. Altrimenti c'è la versione Antivirus in inglese: questo è il link.
ballacoilupi72 ha scritto:Norton 2010 ... Nod32 ... F-Secure ... BitDefender ... Panda ... Kaspersky
Seba:-) ha scritto:Sk8er-Boi ha scritto:E' che vedo gli altri dello staff viaggiare su Norton, G-Data e altrettanti Pay-AV, con migliardi di test.
Nei nostri test spesso non proviamo prodotti che effettivamente usiamo nel nostro sistema, ma programmi che il più delle volte installiamo solo momentaneamente (nel caso dei programmi a pagamento delle trial) per scrivere l'articolo e dare ai lettori informazioni e un parere a riguardo del software... che io sappia, anzi, siamo in molti dello staff ad utilizzare l'antivirus dell'azienda tedesca.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising