![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
ballacoilupi72 ha scritto:[uhm] ...mi sembra di aver letto da qualche parte che l'uscita della versione 4 italiana non dovrebbe tardare molto...
forse prima della fine di aprile...chissà se è vero...
la versione 3 ha tardato moltissimo ad arrivare in italiano...
chi ha la versione 3 può installare la 4 senza bisogno di disinstallare la versione precedente, durante il setup provvede ad aggiornare i file ed ad eliminare quelli relativi alla versione 3...
...a me non è sembrato ci siano grandi differenze...neanche come grafica...la versione 4 ha qualche funzione in più...configurazione e settaggi mi sono sembrati uguali...
Epa91 ha scritto:Esteicamente non ci sono grosse differenze, le uniche significative come ho anche detto più su, si trovano "sotto il cofano", comunque per giudicaro bene sarebbe bene aspettare i prossimi test on-demain/retrospective/performance di av-comparatives e ovviamente i test di MegaLab
backtor ha scritto:Ragazzi io ero rimasto al fatto che la versione 4 del nod 32 era ancora una versione beta...quindi hanno finito i test e hanno cominciato la commercializzazione?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising