Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Uscito Online Armor 3

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Uscito Online Armor 3

Messaggioda leolas » sab ott 25, 2008 10:03 pm

kronos ha scritto:comunque complimenti Leo per il lavoro...vedo che ti dai da fare ANCHE qui su MegaLab (...vediamo se mi riconosci dall'avatar [bleh] )

ehilà cloutz! [sh] (ci ho beccato, vero? [bleh] )

Dove c'è un forum decente, io ci sono [;)]
kronos ha scritto:Bè l'inglese al giorno d'oggi è un must, soprattutto nell'informatica...
Sicuramente aiuterebbe molto la diffusione degli hips, che ancora adesso sono un po' "di nicchia" (in primis per la difficoltà d'uso), ma non cambierebbe di molto le cose...se uno ha le conoscienze per gestire un hips (che comprendono processi di sistema ecc) sa, di conseguenza, anche l'inglese.....salvo casi rari ecco... [sh]

A proposito, ora tutte le 3880 frasi sono tradotte.. Ovviamente, proprio di sabato sera dovevo prendermi la febbre e quindi dover restare a casa!! [XX(]

In ogni caso, è sicuramente più immediato; e pensionati che non sanno bene l'inglese ma che sono attirati dall'informatica un po' ce ne sono.. Anche se qua in italia in effetti ce ne sono pochi.. Il forum tallemu è pieno di 65enni inglesi e americani.....

kronos ha scritto:ciao ragazzi un augurio per lo sviluppo di OA3 [brindisi]

thanks [^] [brindisi]
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kronos » dom ott 26, 2008 7:32 am

indubbiamente è un lavoro molto utile...per questo ti(vi?) ringrazio...
prima o poi lo proverò, anche se mi sembra ancora pesantuccio (è una delle prime cose che guardo... [sh])
confesso che ultimamente non apprezzo molto gli hips...w gli account limitati stile Sisupoika [8D]

comunque ancora complimentoni e auguri... [brindisi]

ps.: mi hai sgamato [bleh]
pps.: scusate il breve OT... [fischio]
kronos
Aficionado
Aficionado

Messaggioda leolas » sab gen 10, 2009 8:13 pm

Uscita la beta pubblica di Online Armor 3.1.

Qui download e changelog: http://support.tallemu.com/vbforum/show ... php?t=6712
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dario-vr » ven gen 16, 2009 11:27 am

leolas ha scritto:Uscita la beta pubblica di Online Armor 3.1.

Qui download e changelog: http://support.tallemu.com/vbforum/show ... php?t=6712

Ciao Leolas (sfebbrato allora?) [;)]
Sì sono sempre il dario-vr con cui hai scambiato messaggi in dicembre sul forum di Online Armor. [:)]
Senti allora dopo settimane di prova ho dovuto, mio malgrado, abbandonare questo stupendo programma per il "noto" problema con Emule (Kad firewalled e download ridotto).
Ora ho aprofittato di una promozione per 12 mesi della suite di Panda Internet Security 09.
Però leggendo nelle news del forum di OA ho letto che la versione beta ufficiale dovrebbe aver risolto il bug di Emule.

Senti credi che OA possa dare conflitti [sedia] se abbinato con Panda IS 09 (ovviamente con firewall di Panda inattivo)
I miei dubbi riguardano più che altro la protezione Hips di OA, che poi è il fiore all'occhiello del programma [grazie]

Ciao Leolas e riguardati [:)] [^]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
dario-vr
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » ven gen 16, 2009 3:20 pm

dario-vr ha scritto:[CUT]
Ciao Leolas e riguardati [:)] [^]

Bè, si spera che in un mese mi sia sfebbrato [std]
Oggi qui è molto uggioso, sai? C'è stata anche della nebbia [bleh]

Comunque, non ci sono conflitto con Panda AV, quindi teoricamente nemmeno con PandaIS; non ti posso assicurare nulla perché non ho mai provato Panda + OA, ma disattivando il firewall di Panda, non dovresti avere problemi [^]

Ciao! [brindisi]
Ultima modifica di leolas il ven gen 16, 2009 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dario-vr » ven gen 16, 2009 3:44 pm

leolas ha scritto:Qui download e changelog: http://support.tallemu.com/vbforum/show ... php?t=6712

Ciao Leolas ... immagino che tu sia guarito, ci mancherebbe.
[:)]
Giornata uggiosa da te? beh qui da noi a Verona è nebbiosa come non mai ed inotre stamattina presto nei tratti aperti di strada era tutto ghiacciato. Il fondo stradale era molto temibilie perché non si vedeva il classico colore "bianco" della strada ghiacciata ma era ghiaccio trasparente!!! [...]

Tornando a noi neppure per il modulo Hips pensi dovrei aver problemi?
[uhm]

[grazie] ciao
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
dario-vr
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » ven gen 16, 2009 3:55 pm

dario-vr ha scritto:Ciao Leolas ... immagino che tu sia guarito, ci mancherebbe.
Giornata uggiosa da te? beh qui da noi a Verona è nebbiosa come non mai ed inotre stamattina presto nei tratti aperti di strada era tutto ghiacciato. Il fondo stradale era molto temibilie perché non si vedeva il classico colore "bianco" della strada ghiacciata ma era ghiaccio trasparente!!! [...]

[uhm]

[grazie] ciao

No, qui niente più ghiaccio [;)] Peccato perché mi divertivo a farci gli scivoloni in bici [:D] Ma meglio così, almeno ci sarà qualche incidente di meno [8)]

Comunque, l'HIPS non dovrebbe andare in conflitto, a meno che Panda non abbia un hips integrato, cosa che dubito; se l'ha, ti conviene disabilitarlo [;)]
Ultima modifica di leolas il ven gen 16, 2009 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dario-vr » ven gen 16, 2009 4:20 pm

leolas ha scritto:
dario-vr ha scritto:
leolas ha scritto:Qui download e changelog: http://support.tallemu.com/vbforum/show ... php?t=6712

Ciao Leolas ... immagino che tu sia guarito, ci mancherebbe.

[uhm]

[grazie] ciao

No, qui niente più ghiaccio [;)] Peccato perché mi divertivo a farci gli scivoloni in bici [:D] Ma meglio così, almeno ci sarà qualche incidente di meno [8)]

Comunque, l'HIPS non dovrebbe andare in conflitto, a meno che Panda non abbia un hips integrato, cosa che dubito; se l'ha, ti conviene disabilitarlo [;)]

Il problema credo sia proprio questo. [uhm]
Infatti io credo che Panda IS abbia un qualche Hips integrato, solo che non sono riuscito a scoprire dove è sistemato.
Ne sono convinto e quasi certo perché usando Spybot S&D quando vado ad immunizzare Panda IS mi blocca il Global Host e non mi permette di concludere l'immunizzazione.
Un po come faceva OA solo che OA mi poneva la domanda classica consenti/nega mentre Panda nega punto e basta!
Per cui per immunizzare mi scollego da internet e disattivo momentaneamente il Panda IS. [:)]

Ma penso che comunque un tentativo lo farò [brindisi]
dario-vr
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » ven gen 16, 2009 4:30 pm

X Leolas e Dario.
Non è che potete evitare il quote di un quote inserito in un altro quote?
Alla fine ci ritroviamo delle discussioni lunghe 18 Km per niente, se dovete rispondervi quotate solo il pezzo della frase che vi serve e teniamo la discussione più leggibile.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda leolas » ven gen 16, 2009 5:29 pm

dario-vr ha scritto:Il problema credo sia proprio questo. [uhm]
Infatti io credo che Panda IS abbia un qualche Hips integrato, solo che non sono riuscito a scoprire dove è sistemato.
Ne sono convinto e quasi certo perché usando Spybot S&D quando vado ad immunizzare Panda IS mi blocca il Global Host e non mi permette di concludere l'immunizzazione.
Un po come faceva OA solo che OA mi poneva la domanda classica consenti/nega mentre Panda nega punto e basta!
Per cui per immunizzare mi scollego da internet e disattivo momentaneamente il Panda IS. [:)]

Ma penso che comunque un tentativo lo farò [brindisi]

Bell'hips, allora, se nega e basta [:D] E' il TruPrevent, forse?

Comunque, sappimi dire se hai problemi.. [;)]

@crazy.cat

Detto fatto [^]

Scusa, ma spesso non me ne accorgo nemmeno, visto che il multiquote è disabilitato su molti forum [;)]
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dario-vr » ven gen 16, 2009 6:53 pm

Bell'hips, allora, se nega e basta [:D] E' il TruPrevent, forse?

Comunque, sappimi dire se hai problemi.. [;)]

Sì forse hai ragione è il True prevent [:)]

Certo ti terrò informato [^]

Scusa crazy hai ragione ma sbagliando s'impara
[;)] [^]
dario-vr
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leonibus » sab gen 17, 2009 2:08 pm

sbagliando si sbaglia [^]
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » dom gen 18, 2009 12:29 am

leonibus ha scritto:sbagliando si sbaglia [^]

queste perle... [rolleyes]

[rotolo]
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leonibus » dom gen 18, 2009 12:22 pm

leolas ha scritto:
leonibus ha scritto:sbagliando si sbaglia [^]

queste perle... [rolleyes]

[rotolo]

modesti a parte [rotolo]
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » mer gen 28, 2009 3:47 pm

E' uscita una nuova beta pubblica: http://support.tallemu.com/vbforum/show ... php?t=6706
Nel link è disponibile anche il changelog: quasi tutti sono problemi risolti, ma sono anche state aggiunte alcune nuove features, una delle quali è già diventata la mia preferita funzione di Online Armor [bleh]

Questa feature è il Real-time lookup: Online Armor d'ora in avanti confronterà i files sconosciuti con l'OASIS (http://ita.tallemu.com/oasis2/), una sorta di database online (tra l'altro, tradotto in italiano) che contiene varie informazioni riguardo a file/prodotti/fornitori, e che d'ora in poi verrà tenuto molto più aggiornato dalla Tall Emu (anche perché, più dati statistici ricevono, più è per loro semplice capire quali sono i software molto utilizzati e quindi analizzarli e, se possibile, metterli in whitelist). [;)]

Presumo e spero che quindi OA diventerà una sorta di antimalware [:)]

Esempio di voce dell'OASIS: http://ita.tallemu.com/oasis2/file/mozi ... _exe/48082
leolas
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza