Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemone con Norton 2006

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda spitfire10 » gio gen 17, 2008 6:03 pm

spitfire10 ha scritto:
ste_95 ha scritto:Dovrebbe essere tutto a posto. Reinstalla un antivirus.

OK!!!!!
Ringraziare te e tutti gli altri amici è poco, ma lo faccio con tutto il cuore e la stima possibile. Mi siete stati veramente di grande aiuto.
Ho installato la versione trial di Kaspersky e farò una nuova scansione.
L'unico problema è che Defender non si attiva segnalandomi l'errore OX800106BA, posso anche lasciarlo così o mi consigli comunque di provvedere in merito?

Una curiosità. E' normale che l'antivirus continui a trovare gli stessi trojan e worm in quantità industriale?
spitfire10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio gen 17, 2008 6:40 pm

spitfire10 ha scritto:Una curiosità. E' normale che l'antivirus continui a trovare gli stessi trojan e worm in quantità industriale?

Dove li trova?
Nella cartella c:\avenger ?
Se è quella la puoi cancellare completamente a mano.

Se sono in altri posti, dicci dove.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda spitfire10 » gio gen 17, 2008 6:52 pm

crazy.cat ha scritto:
spitfire10 ha scritto:Una curiosità. E' normale che l'antivirus continui a trovare gli stessi trojan e worm in quantità industriale?

Dove li trova?
Nella cartella c:\avenger ?
Se è quella la puoi cancellare completamente a mano.

Se sono in altri posti, dicci dove.

Esatto, quindi, ho provveduto a cancellarla, ed anche:eliminato: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Bagle.ig File: C:\Documents and Settings\Francesco\Dati applicazioni\m\shared\Advanced SQL To RTF Table Converter 1.1.zip/Advanced SQL To RTF Table Converter 1.1.exe
spitfire10
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza