BeGa ha scritto:non ho detto che è un virus, ma che potrebbe
Lo elimino che lo stesso non credo serva a niente...poi vediamo se le intrusioni si verificano ancora...
BeGa ha scritto:non ho detto che è un virus, ma che potrebbe
ste_95 ha scritto:succede quando vai su qualche sito in particolare?
fai da server?
una iniezione di codice non è una baggianata..
Bart_simpson ha scritto:ste_95 ha scritto:succede quando vai su qualche sito in particolare?
fai da server?
Succede all'improvviso mentre navigo in internet, non su qualche sito in particolare, tipo ieri era da 3 giorni che non usciva l'avviso...
Ma se il codice è iniettato in internet explorer non faccio prima a disinstallarlo e reinstallarlo?
poi secondo voi potrebbe essere questo?
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
Non ho idea di cosa sia...
Bart_simpson ha scritto:ste_95 ha scritto:succede quando vai su qualche sito in particolare?
fai da server?
Succede all'improvviso mentre navigo in internet, non su qualche sito in particolare, tipo ieri era da 3 giorni che non usciva l'avviso...
Ma se il codice è iniettato in internet explorer non faccio prima a disinstallarlo e reinstallarlo?
poi secondo voi potrebbe essere questo?
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
Non ho idea di cosa sia...
quella voce è l'utilità di diagnostica di rete che per un bug di hijackthis è vista disattivata...
ste_95 ha scritto:non è che è nella connessione, ma sfrutta IE per entrare, prova a navigare con FF e vedi se funziona senza problemi...
ste_95 ha scritto:Mi pare che manchi l'ultima parte....sei sicuro che sia compelto...?
crazy.cat ha scritto:Puoi verificare la presenza di questo file
C:\WINDOWS\system32\SE~1rvices.exe
Se e' nel tuo pc con questo nome caricalo sul sito www.virustotal.com e vedi cosa ti dicono.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising