Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira AntiVir, falso positivo con Spyware Terminator

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda The King of GnG » gio set 13, 2007 1:42 pm

Mi correggo, quello non è il driver di Daemon Tools ma il servizio di Spyware Terminator, che veniva riconosciuto come rootkit assieme all'eseguibile della GUI. Comunque si, con l'ultimo aggiornamento di AntiVir pare essersi risolto anche questo fastidio....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Soulshaker » gio set 13, 2007 3:00 pm

wolly76 ha scritto:per questo falso positivo di daemon tools basta aggiornare oppure la cosa ancora non si è risolta?

Ho segnalato anche questo file. Nei prossimi update metteranno a posto il problema.
Soulshaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » gio set 13, 2007 3:13 pm

Soulshaker ha scritto:
wolly76 ha scritto:per questo falso positivo di daemon tools basta aggiornare oppure la cosa ancora non si è risolta?

Ho segnalato anche questo file. Nei prossimi update metteranno a posto il problema.

Ehm, il problema si è già risolto. Scusa se te lo chiedo, ma li leggi i post precedenti prima di postare?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Soulshaker » gio set 13, 2007 8:19 pm

wolly76 ha scritto:Ehm, il problema si è già risolto. Scusa se te lo chiedo, ma li leggi i post precedenti prima di postare?

Sì. Il primo post era inerente visto che nessuno, compreso te, aveva dato una risposta completa. La tua è stata "Oh, il problema pare essersi risolto. Per fortuna, perché stavo cominciando a dare di matto".
Per il secondo invece non ho visto che c'era una seconda pagina da leggere altrimenti non avrei postato.
Take it easy, orsacchiotto.
Soulshaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » gio set 13, 2007 8:25 pm

Soulshaker ha scritto:
wolly76 ha scritto:Ehm, il problema si è già risolto. Scusa se te lo chiedo, ma li leggi i post precedenti prima di postare?

Sì. Il primo post era inerente visto che nessuno, compreso te, aveva dato una risposta completa. La tua è stata "Oh, il problema pare essersi risolto. Per fortuna, perché stavo cominciando a dare di matto".
Per il secondo invece non ho visto che c'era una seconda pagina da leggere altrimenti non avrei postato.
Take it easy, orsacchiotto.

Guarda che più easy di così si muore [:)]

E comunque, ti ripeto, che a mio personalissimo avviso potevi anche evitare: non serviva fare la cronistoria dei VDF di Avira visto che bastava aggiornare l'antivirus per risolvere l'inghippo. Idem per la seconda segnalazione....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Soulshaker » gio set 13, 2007 8:34 pm

The King of GnG ha scritto:E comunque, ti ripeto, che a mio personalissimo avviso potevi anche evitare: non serviva fare la cronistoria dei VDF di Avira visto che bastava aggiornare l'antivirus per risolvere l'inghippo. Idem per la seconda segnalazione....

Per 2Kb di testo in più sai che macello... E comunque ti ripeto, visto che a quanto pare non hai letto il mio precedente post, la seconda segnalazione l'ho fatta involontariamente non avendo notato la presenza di una seconda pagina nel thread.
Soulshaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sicurezza