wolly76 ha scritto:per questo falso positivo di daemon tools basta aggiornare oppure la cosa ancora non si è risolta?
Soulshaker ha scritto:wolly76 ha scritto:per questo falso positivo di daemon tools basta aggiornare oppure la cosa ancora non si è risolta?
Ho segnalato anche questo file. Nei prossimi update metteranno a posto il problema.
wolly76 ha scritto:Ehm, il problema si è già risolto. Scusa se te lo chiedo, ma li leggi i post precedenti prima di postare?
Soulshaker ha scritto:wolly76 ha scritto:Ehm, il problema si è già risolto. Scusa se te lo chiedo, ma li leggi i post precedenti prima di postare?
Sì. Il primo post era inerente visto che nessuno, compreso te, aveva dato una risposta completa. La tua è stata "Oh, il problema pare essersi risolto. Per fortuna, perché stavo cominciando a dare di matto".
Per il secondo invece non ho visto che c'era una seconda pagina da leggere altrimenti non avrei postato.
Take it easy, orsacchiotto.
The King of GnG ha scritto:E comunque, ti ripeto, che a mio personalissimo avviso potevi anche evitare: non serviva fare la cronistoria dei VDF di Avira visto che bastava aggiornare l'antivirus per risolvere l'inghippo. Idem per la seconda segnalazione....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising