Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spyware terminator 2.0.0.187

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Riverside » gio ago 16, 2007 9:58 pm

Ha una discreta protezione in real-time, include il modulo HIPS e viene aggiornato con frequenza.
Se non ricordo male, dovrebbe, anche, essere implementato di un antivirus Clamwin all'interno della protezione in tempo reale, che può essere, a discrezione dell’utente, attivato o meno, in fase di Setup e non dovrebbe creare conflitti con altro Antivirus (forse, escluso, Avast).
In definitiva, da un prodotto free, credo non si possa pretendere oltre.
Personalmente non lo ho mai provato, ma le persone che conosco che lo utilizzano, ne sono soddisfatte.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Riverside
Senior Member
Senior Member

Messaggioda alyosha » gio ott 11, 2007 10:03 pm

Salve ragazzi questo mi sembra il post giusto dove presentarvi il mio problema.
Allora: leggendo lgli ultimi articoli di Crazy cat sugli antivirus e spyware, ho istallato da 2-3 giorni Antivir Pe e i tre spyware; Spyblaster, spyware termintor e a2 squared.
Spyware Terminator mi ha risolto un problema di uno spyware che mi tartassava ormai da quasi un anno!
solo che ad ogni operazione che faccio istallazioine, disinstallazione, aggiornamenti vari etc...
mi compare continuamente la finestra che mi chiede se consentire, ma non una almeno 4 volte per singolo processo.
Inoltre oggi usando SOLO acrobat professional 8, il Pc andava a scatti, lentissimo, si è pure bloccato e sono stato costretto a spegnerlo in maniera coatta levando la spina. (praticamente quando utilizzo software pesanti perché ora con solo emule attaccato si comporta bene il pc)
é normale che mi chieda continuamene di consettire tutte le operazioni? (praticamente peggio di un firewall)
perché il Pc è così rallentato? credo che questo sia dovuto a spy-terminator
perché come vi ripeto mentre lavoravo con le immagini spuntava continuamente l'icona del programma che mi chiedeva se consettire.
Un ultima domanda: Pensate possa andare in conflitto con ativir?
Il Clamwin e il toolbar sono inattivati.
inoltre, il mio pc è un pentium 4 CPU 2.53GHz 1.89GHz,496 Mb di ram con un HD di 38,2 Gb di cui solo 7,67 Gb liberi
P.s. ho trovao questa guida " http://www.assistenzafree.com/guide/windows-xp/guida-spywareterminator.html"
ma non dice molto
alyosha
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » ven ott 12, 2007 7:09 am

alyosha ha scritto:solo che ad ogni operazione che faccio istallazioine, disinstallazione, aggiornamenti vari etc...mi compare continuamente la finestra che mi chiede se consentire, ma non una almeno 4 volte per singolo processo.

Quando installi un programma lo puoi, e devi, disattivare.

Codice: Seleziona tutto
é normale che mi chieda continuamene di consettire tutte le operazioni? (praticamente peggio di un firewall)

si, ricordati di memorizzare le scelte in modo che non te lo richieda più.

perché il Pc è così rallentato? credo che questo sia dovuto a spy-terminator

Prova a disinstallarlo, il software è molto leggero di solito.

Un ultima domanda: Pensate possa andare in conflitto con
ativir?

No, lo uso anche io. mai avuto problemi.

496 Mb di ram

questo può essere uno dei problemi che rallentano il pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda tecnico24 » ven ott 12, 2007 6:33 pm

hai il modulo Hips In funzione di spyware terminator?
per scoprirlo,fai tasto destro sull'icona di spyware terminator e vedi la spunta ci sta su HIPS.se ci dovrebbe stare,toglila e il pc sara' piu veloce.
tecnico24
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » ven ott 12, 2007 7:50 pm

tecnico24 ha scritto:hai il modulo Hips In funzione di spyware terminator?
per scoprirlo,fai tasto destro sull'icona di spyware terminator e vedi la spunta ci sta su HIPS.se ci dovrebbe stare,toglila e il pc sara' piu veloce.

Niente affatto. Col modulo HIPS attivo tutto tempo su XP non ho mai notato un rallentamento apprezzabile. Con PC vecchi (P4) e stravecchi (P III), stessa storia....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda tecnico24 » ven ott 12, 2007 8:40 pm

tutti hanno la maggior parte di questi problemi,e hanno risolto cosi,poi non so...
tecnico24
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » ven ott 12, 2007 11:31 pm

tecnico24 ha scritto:tutti hanno la maggior parte di questi problemi,e hanno risolto cosi,poi non so...

Una cosa sono i problemi - dettati dalla scarsa perizia e attenzione, in questo caso, perché basta veramente poco per risolvere - un'altra il rallentamento delle operazioni di sistema. E tu ti sei riferito alla seconda, mi pare....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alyosha » lun ott 15, 2007 9:58 pm

ho risolto la situazione adando su:
Protezione in tempo reale >opzioni >opzini protezione
e ho levato la spunta da Protezione esensioni file da Protezione sistema.
Devo dire che così il programma e meno invasivo e la soluzione è migliorata non di molto ma c'è anche il fatto che il mio pc non è proprio il massimo com prestazioni, è già rallntato di suo. [rotfl]
alyosha
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza