Facendo la ricerca con Google per il tuo caso mi ero imbattuta in quella discussione sul Suspectfile.
L'utente OFF di Suspectfile non solo aveva lo stesso tuo virus, non solo aveva i file infetti identici a quelli che avevi tu, che tra altro avevano i nomi molto rari, ma per evitare gli avvisi di antivirus aveva disinstallato Antivir esattamente come te.
off di Suspectfile ha scritto:mi appare in continuazione e non riesco a toglierlo. Ho duvuto disinstallare l'antivirus (antivir Avira)
ildelpi ha scritto:Ieri ho tolto l'antivir, cosi' non mi da piu' decine e decine di messaggi di heur malware nel file windows\services.dll (NON ARRABBIATEVI, LO SO CHE E' COME SPACCARE UN SENSORE ANTINCENDIO PER NON ESSERE DISTURBATI...)
E visto che non si tratta di un comportamento molto diffuso di fronte ad un virus.... scusa, ma ho avuto tutto il diritto di avere dei dubbi che tu fossi lo stesso utente di Suspectfile.
A questo punto, visto che a quantopare mi sono sbagliata, e da parte tua bastava farmelo notare, ti chiedo scusa per la mia domanda che hai interpretata come offensiva, però tutto questo non giustifica le tue risposte arrogante e maleducate, non mi pare di aver scritto nulla di offensivo nei tuoi confronti.
Ora delle tue scuse me ne posso fare ammeno, però ti invito in futuro di moderare i termini con quali rispondi alla gente, moderatori, redattori o utenti semplici che siano.
A questo punto, visto che il tuo caso è stato risolto, la discussione la chiudo.
Per qualsiasi chiarimenti o polemiche pregasi di usare PM.