da maiandra » sab nov 25, 2006 5:38 pm
Virit ormai l'ho installato col file vnlt6134.exe dal sito segnalatomi da Amantide, ho estratto in cartelle diverse i due files vnlt6134.exe quello da me scaricato e quello segnalatomi da Amantide, i files estratti sono uguali nelle due cartelle non ci sono differenze e cliccando sul file setup.exe di tutte e due le cartelle avviene l'installazione di Virit, quindi tutto a posto, ho notato però che partendo con l'installazione dal file setup.exe estratto nelle due cartelle, l'installazione parte subito con la videata blu di Virit mentre partendo con l'installazione dal file vnlt6134.exe, l'installazione parte con la finestrella da me postata sopra quella con i tre tasti setup, cancell e about, ho provato poi a copiare il file vnlt6134.exe datomi da Amantide sulla cartella nella quale avevo scaricato il mio vnlt6134.exe in pratica l'ho sostituito, cliccandoci poi per fare l'installazione mi installa comodo firewall, prima ho provato a copiare il mio file su un'altra cartella cliccandoci sopra parte l'installazione di virit, conclusioni credo che abbia ragione Amantide nella cartella downloads nella quale c'è il file vnlt6134.exe da me scaricato c'è un collegamento a qualcosa di comodo firewall che non riesco a trovare ed eliminare, altra differenza notata è che con l'installazione dal mio file non partono i blocchi di spywareterminator "consenti o blocca" mentre col file di Amantide partono circa sei blocchi da parte del terminator.
Boh non mi rimane che cancellare il file vnlt6134.exe dalla cartella Downloads ma comunque non posso metterci nessun altro file vnlt6134.exe in questa cartella come archivio perché altrimenti cliccandoci parte l'installazione di comodo.
A voi l'ardua sentenza, se avete qualche spiegazione o risoluzione al problema fatemi sapere, io da povero pensionato di 58 anni la facenda è troppo complicata.
Ringrazio tutti voi e vi saluto cordialmente.
Adesso ho provato a vedere se nella cartella c'è qualche file di installazione di comodo e ho scoperto che c'è e guarda caso il file è "setup.exe". Che sia una coincidenza!!!!!!!!!
Risolto ho eliminato il file d'installazione di comodo setup.exe dalla cartella downloads e adesso cliccando sul file vnlt6134.exe della stessa cartella parte l'installazione di Virit coi classici blocchi di spywareterminator, resta ancora da capire come mai terminator abbia confuso i due files setup.exe quello di virit e quello di comodo.