Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Amantide » ven ott 13, 2006 4:23 pm
natraninio ha scritto:se' e' giusta la seconda non vedo:
Protezione ed imposta il tuo account per il controllo completo. (VEDI SECONDO LINK POSTATO)
ed è proprio per questo che avevo scritto
Amantide ha scritto:Comunque, come ti ho già detto prima, questo metodo funziona solo sul XP Professional.
Per XP Home dovresti fare cosi, anche se ieri mi sono "autoinfettata" con LinkOptimizer e sul mio portatile con XP Home non sono riuscita a risolvere il problema con Unlocker in nessun modo.
Se qualcuno è riuscito a far ripartire Unlocker sul XP Home ci faccia sapere.
-

Amantide
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Amantide » lun ott 16, 2006 12:05 am
Ora devi selezionare il tuo utente TONY e consentire il Controllo completo, spuntando la relativa casella.
natraninio ha scritto:[!!!] poi volevo anche sapere la modifica che ho fatto dal pannello di controllo devo lasciarla sempre cosi'?( Visualizzazione e deseleziona la voce Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata), cosi facendo farai ricomparire la scheda Protezione)
Se sei tu l'amministratore del computer e sai che nessun altro ti può combinare dei danni, allora puoi lasciare cosi com'è ora.
-

Amantide

-
da Amantide » lun ott 16, 2006 5:11 am
natraninio ha scritto:http://img434.imageshack.us/my.php?image=forurn9.jpg
Devo impostare cosi?
No, cosi facendo hai bloccato al Amministratore il qualsiasi controllo su questo eseguibile. Devi spostarti sul utente TONY (penultimo in colonna) e devi spuntare la casella all'incrocio di Controllo remoto e Consenti.
natraninio ha scritto:io ho 2 account:il mio come amministratore e l'altro con pasword facendo quella modifica chi entra con pasword puo' continuare a fare le cose di prima dopo questa modifica?
Se il secondo utente è ROSSS, quello nella stessa lista di TONY, allora - si. Per dare quel permesso solo a TONY, devi cliccare su Aggiungi, scrivere TONY e dare quel permesso solo a TONY.
natraninio ha scritto:poi un'altra cosa :
questa modifica serve per fare in modo che rimane impostato TONY che prima al riavvio scompariva?
Non proprio, questo è un modo alternativo per cercare a risolvere il problema di Unlocker.
-

Amantide

-
Torna a Sicurezza