Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

amd 1333 e firewall leggero

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda noviziopasticcio » lun ago 27, 2007 2:36 pm

[noviziopasticcio ha scritto:
riverside, non sono decisamente esperto di pc nè penso che quella classifica sia la più autorevole...ma outpost free non si piazza molto bene ....

Tu badi alle classifiche .... oppure tieni conto delle esperienze delle persone alle quali ti rivolgi?.
Perché, se badi alle classifiche (che sono tutte, delle "bufale" di norma), ogni settimana, non solo dovresti cambiare antivirus e firewall, ma, anche, il 50% dell'hardware che compone il P.C. -.
Hai chiesto un parere .... io te lo ho dato Fischiettando poi decidi tu.]
ti ringrazio per il suggerimento naturalmente e ,certo, tengo conto più del parere delle persone che delle classifiche come già detto....ma il mio sistema è un po' datato e tengo anche in considerazione i sistemi di quelli che suggeriscono [:)] non è che tutto va bene per tutti no?
per ora continuo con jetico, non perché era nella classifica uno dei più sicuri(anche), ma perché ho guadagnato parecchio sull'accensione,cosa che non era successo per es con ashampoo.
se ci saranno problemi.....so dove rivolgermi per un consiglio [;)] [/quote]
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sleeping » lun ago 27, 2007 2:43 pm

Anche questo, non corrisponde al vero [uhm]

Cos'è rimasto [boh] ? Io prima di comprare il router, avevo cercato qualcosa per il vecchio PC, ma quelli che ho provato volevano Win2000 o XP? Anche ZA era compatibile, ma quando Microsoft ha tagliato il supporto per Win9x nel luglio 2006, l'hanno tolto pure loro... Certo, si possono sempre usare versioni vecchie... Grazie del chiarimento [:)] ...
Ciao ciao
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza