SILVELLO10 ha scritto:le cose bisogna provarle altrimenti non sappiamo niente ,io ho fatto oramai le prove generali degli antivirus , NORTON, AVG, NOD, KASPERSKY, PANDA, ANTIVIR PERSONAL e ora BIT DEFENDER , penso che qualcosa posso dire..l'ultimo non mi ha deluso anzi.....penso proprio che il primo posto se lo meriti.
SILVELLO10 ha scritto:DUNQUE caro CRAZY CAT il migliore secondo il tuo test sarebbe alquanto vedendo KASPERSKY e AVAST il PANDA non lo mettono mai chissa' perche'!!.....
Plutojoe ha scritto:dato che bene o male ora quasi TUTTI sanno che tale antivirus è talmente fasullo, che potrebbe vincere il premio ad onores a Paperissima.
SILVELLO10 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa del PANDA come antivirus?come efficacia nel scovare i virus a quale posto lo si potrebbe metterlo .Molte ditte usano NORTON ANTIV.comperandolo a livello commerciale ,mai sentito se fosse vero quale differenza avrebbe piu' di quello normale?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising