siamo a 143.000 file e non ha ancora trovato nulla... veramente non finisce più...
Se trova qualcosa lo posto subito (+ mp). Grazie
torch ha scritto:Malwarebytes ha appena terminato.
0 problemi trovati
Questo è il log:
Che faccio?
Rimonto l'hd sul portatile e procedo con il cdboot che mi suggerivi??
Lancio Avira sul removibile?
Lancio superantyspyware sul removibile?
Lancio tutto dalla finestra? (perdona/te, ma stà subentrando lo sconforto)
torch ha scritto:Ho rimontato l'hd sul notebook, lanciato hitmanpro (on-line). Non ha trovato nulla.
Malwarebytes continua a dare i due errori (0, seguito dal 440), sia in modalità normale che in modalità provvisoria.
Ho scaricato le nuove definizioni di emsisoft (erano più di 13mb...da ieri... mi sembra strano)...
Ora rilancio quello (in attesa di suggerimenti)
torch ha scritto:Ciao. Ora faccio il systemscan e te lo posto.
Secondo te vale la pena lanciare dinuovo emsisoft (con le sue 8 ore di scansione), visto che come scrivevo prima, mi ha scaricato 13mb di nuove definizioni?
(ho controllato i log di emsisoft, e ieri aveva incontrato dei problemi con l'aggiornamwento delle definizioni, quindi la scansione era fatta con le "vecchie" definizioni, non aggiornate (sostanzialmente quelle già incluse nel pacchetto))
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising