da sampei.nihira » lun mag 06, 2013 7:49 pm
D) Allo stato attuale sarà rispettata la data del 14 Maggio per la stabile ?
R) Stiamo facendo il possibile per rispettare questa data, ma ci sono possibilita' che verra' posticipata di una o due settimane.
D) Il bug EMET agent Status not running sarà risolto già nella prossima ver stabile ?
R) Il bug da lei citato e' conosciuto e verra' risolto nella versione finale di EMET 4.
Trà le prime 2 domande e le successive illustro a Di Giacomo una serie di test che ho effettuato con la beta 4.
Ecco quindi spiegate le 2 domande ma soprattutto le risposte:
D) Solitamente quando installo una nuova ver di EMET sono solito disinstallare la vecchia e poi dopo pulizia installare quella più recente,lei ritiene che questa operazione sia consigliata anche per il passaggio delle beta 4 alla stabile o sia eccessiva ?
R) La procedura da lei indicata e' corretta per passare da EMET 3.x a EMET 4 beta. EMET 4 avra' una procedura d'aggiornamento che permettera' l'upgrade da EMET 3 a EMET 4. In ogno modo, disinstallare una versione precedente e installare la nuova versione non e' una cosa sconsigliata, in quanto e' possibile che nuove features siano disabilitate di default durante l'upgrade, e non potra' usufruire di queste a meno che non configurate manualmente.
D) Non ho ancora provato ad installare i NET 4.5. EMET 4 funziona bene anche con questi framework ?
R) EMET 4 richiede .NET Framework 4.0. Non e' stato fatto ancora nessun test con .NET 4.5 ma in teoria non dovrebbero esserci problemi. Nel caso stia utilizzando EMET 4 con .NET 4.5 la prego di farmi sapere la sua esperienza, sia positiva che negativa.
Adesso corro a rispondere al gentile e competente Gerardo Di Giacomo che mi informa che...non è dottore purtroppo.
釣りキチ三平