hashcat ha scritto:Al limite metti Kaspersky lite.
devicepenguin ha scritto:E' un macello![]()
Lo provai su un altro Smartphone (sempre Samsung) e dopo averlo installato,per fare una fetente scansione mi chiedeva di registrarmi ecc ecc.![]()
Disinstallai al volo,senza manco pensarci due volte.
Poi se mi sono perso qualcosa...
hashcat ha scritto:@sampei.nihira
Vorrei chiederti un favore: non so se hai visto QUESTO post su contagio, desidererei creare una scheda relativa al campione da inserire nel MVL, purtroppo non sono a conoscenza della password per decomprimere l'archivio, potresti inviarmela tramite MP?
sampei.nihira ha scritto:No Has ancora non l'ho visto,sai domani devo entrare in ospedale e diciamo metto meno attenzione del solito alle "cose di questo mondo".
Vedo e te la invio velocemente.
Fatto.![]()
hashcat ha scritto:
L'ho provato una settimana fa ed effettivamente mi sono accorto che è dotato esclusivamente della protezione in tempo reale (non vi è la possibilità di effettuare scansioni manualmente), la sua utilità e quindi prossima allo 0.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising