Beh allora capiscotorch ha scritto:
Il fatto è che ho numerosi lavori già impostati (tipo una dozzina di render max+vray+vue) e pronti per essere renderizzati.
C'ho messo una vita per impostarli a dovere, e rifare il lavoro da 0 coinciderebbe con il quasi sicuro posticipo dell'esame all'appello successivo,
e non posso proprio permettermi una cosa di questo tipo.
torch ha scritto:Siamo al 31% ed ha trovato altre cosucce.
Alcuni sono chiaramente falsi positivi (riferiti a software che installai parcchio tempo fa), ma a questo punto faccio fuori anche quelli, purchè una soluzione si trovi. In caso li reinstallerò.
Una volta terminata la scansione (la vedo ancora lunghetta), cosa defo fare? Rimuovo quelli a rischio alto, anche quelli a rischio medio, o cos'altro?
Grazie
torch ha scritto:Come suggeritomi, appena finisce metto tutto in quarantena.
Per il log dell'antivirus, in realtà non l'ho fatto. Ho Cancellato tutti i files che aveva visto come infetti, ad eccezione di 2 (erano uno l'eseguibile di rhinocheros, l'altro di un'altra applicazione, che ho rimosso per intero). Se credi, alla fine di questa scansione con il software di emsisoft posso rilanciare kaspersky (oppure avira, che ho aggiornato prima).
torch ha scritto:Ma con Emisoft sono solo al 48% del totale? Devo fermarla?
La scansione con malware bytes non riesco più a frla ne il modalità normale ne provvisoria. Mi da gli errori che avevo riportato qualche messaggio fa.
hashcat ha scritto:torch ha scritto:Riavvia il computer e prova a fare una scansione completa con malwarebytes e poi una con hitman pro e con avira (le scansioni di avira e malwarebytes falle in modalità provvisoria)
torch ha scritto:Perfetto. Allora, ricapitolando, mi muovo così:
-aspetto che emisisoft abbia terminato la scansione,
-metto tutto i quarantena,
-riavvio il sistema in modalità provvisoria
-aggiorno malwarebytes (ammesso che internet mi funzioni in modalità provvisora, non c'ho mai provato) e lo lancio
-lancio avira aggiornato
Giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising