Il protocollo è HTTPS verso i server Bitdefender.
Quindi è OK.
Si nota invece che blocksi è http.
WOT è http.
Anche se io come al solito dò poca importanza al discorso privacy.........
p.s. perdonate le orribili frecce in blu.
goofy60 ha scritto:@sampei.nihira
ho seguito il tuo ultimo consiglio (Adblock con solo filtro italiano) ma non riesco a visualizzare Repubblica e corriere della sera
nV 25 ha scritto:Un eventuale malware può, nella sessione utente Admin under AAM, modificare il profilo utente e mettersi in attesa che l'admin faccia qualche operazione con privilegi elevati per accodarsi a tale operazione. Evento che non può accadere in un account limitato, perché l'eventuale elevazione di privilegi è effettuata da un account utente separato e diverso dall'utente limitato".
developerwinme ha scritto:nV 25 ha scritto:Un eventuale malware può, nella sessione utente Admin under AAM, modificare il profilo utente e mettersi in attesa che l'admin faccia qualche operazione con privilegi elevati per accodarsi a tale operazione. Evento che non può accadere in un account limitato, perché l'eventuale elevazione di privilegi è effettuata da un account utente separato e diverso dall'utente limitato".
Ti dispiace spiegare meglio cosa intendi per "accodarsi a tale operazione", e più in generale per tutto il periodo quotato? Te lo chiedo perché mi sembra molto interessante. Grazie.
nV 25 ha scritto:Stavo scrivendo un papiro ma, a grandi linee, The Walking Dead ha centrato il problema in 2 battute (e la capacità di sintesi è un bene prezioso: bravo!)
nV 25 ha scritto:giusto!
Stavo scrivendo un papiro ma, a grandi linee, The Walking Dead ha centrato il problema in 2 battute (e la capacità di sintesi è un bene prezioso: bravo!)
developerwinme ha scritto:nV 25 ha scritto:Stavo scrivendo un papiro ma, a grandi linee, The Walking Dead ha centrato il problema in 2 battute (e la capacità di sintesi è un bene prezioso: bravo!)
A grandi linee avevo intuito.Mi chiedevo invece quali fossero i dettagli tecnici della cosa, cosa piuttosto interessante.
Può registrare estensioni di shell, ad esempio, le quali partiranno solo nella sessione utente relativa a quello specifico utente. Può associare l'esecuzioni di alcuni programmi automaticamente con l'apertura di altri. Ovviamente tutto confinato nella stessa sessione utente.
.L'account Administrator, al momento della sua creazione, viene fornito di due token,
developerwinme ha scritto:nV 25 ha scritto:Stavo scrivendo un papiro ma, a grandi linee, The Walking Dead ha centrato il problema in 2 battute (e la capacità di sintesi è un bene prezioso: bravo!)
A grandi linee avevo intuito.Mi chiedevo invece quali fossero i dettagli tecnici della cosa, cosa piuttosto interessante.
nV 25 ha scritto:L'unica risposta che posso darti è questa:
perché è cosi' che MS ha "disegnato" i propri OS recenti...
I tecnicismi non sono parte del mio patrimonio, spiacente..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising