LULU ha scritto:Scusa crazy una curiosità, alla luce delle suddette considerazioni, usi ancora returnil ho hai optato per altro software ?
sampei.nihira ha scritto:Si è vero anche io una volta ho voluto "toccare con mano" perché sapevo che il malware in questione bypassava RVS ciò che hai descritto tu.
Invece il bypass non si è verificato con l'accoppiamento RVS + Sandboxie.
Che a tutt'oggi sono installati entrambi nel mio pc.
sampei.nihira ha scritto:
Si,qualche volta uso tale metodo.
L'uso di RVS+ Sandboxie è possibile e non crea alcun problema.
Quindi presumo anche l'abbinamento con CIS,anche se come sempre è bene provare di persona eventuali "problemi".
Condivido i commenti di Crazy per le ultime versioni di RVS.
Gli utenti se vogliono fare "esperimenti" devono puntare più su Sandboxie (muro portante) che su RVS (muro perimetrale).![]()
LULU ha scritto:sampei.nihira ha scritto:
Si,qualche volta uso tale metodo.
L'uso di RVS+ Sandboxie è possibile e non crea alcun problema.
Quindi presumo anche l'abbinamento con CIS,anche se come sempre è bene provare di persona eventuali "problemi".
Condivido i commenti di Crazy per le ultime versioni di RVS.
Gli utenti se vogliono fare "esperimenti" devono puntare più su Sandboxie (muro portante) che su RVS (muro perimetrale).![]()
Pensavo che non fosse possibile...concettualmente alla stessa stregua dell'antivirus + altro antivirus....non si finisce mai di imparare..grazie per la dritta![]()
![]()
LULU ha scritto:Scusa crazy una curiosità, alla luce delle suddette considerazioni, usi ancora returnil ho hai optato per altro software ?
Hironori ha scritto:invia a comodo come falso positivo
massi77 ha scritto:Dopo aver cliccato su Ignora seleziona Aggiungi ai file sicuri e non te lo richiede più.
farbix89 ha scritto:Prova a togliere la quarantena automatica e ad ignorare il file manualmente.
farbix89 ha scritto:Prova a togliere la quarantena automatica e ad ignorare il file manualmente.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising