Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da ata60 » mar lug 10, 2012 5:41 pm
Ciao a tutti del forum, mi sono imbattuto nel famoso virus della polizia postale, da premettere che qualche settimana fa sono riuscito a toglierlo su un pc con windows 7 tramite l'antivirus combo fix, adesso il problema ce l'ho su di un pc con su installato windows xp, ho provato tutti i tool che ho trovato in rete ma niente da fare, in effetti non va ne in modalità provvisoria e neppure tramite prompt dei comandi, quindi ho provato tramite kaspersky live cd, niente da fare, ho messo l'hdd in esterno tramite box ed ho fatto fare la scansione con malware bytes e niente il virus è sempre li, ho letto in rete che è uscita una variante di quello noto alcuni mesi fa, qualcuno di voi è riuscito all'impresa di toglierlo. se si come, devo formattare per forza il pc?
Grazie.
-

ata60
- Senior Member

-
Torna a Sicurezza