da Pct » dom ott 31, 2010 8:54 pm
Hpmezzo ha scritto:Grazie mille! Lo so che ci sono tonnellate e tonnellate di GB di questi programmi ma la soddisfazione di crearlo io xD E grazie mille se avete qualche suggerimento fate pure!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
L'hai creato tu?? Ma dillo prima!
Hai fatto un ottimo lavoro
Sicuramente molto più semplice da utilizzare di TheAvenger
Se in futuro potrai aggiungere una funzione per cancellare anche una cartella (in questo batteresti anche unlocker), diventerà praticamente perfetto
In alcuni casi risulta più utile di unlocker ; per esempio, una volta, sempre a causa di ripristino di sistema, non riuscivo a dinistallare ThreatFire. Così, per eliminarlo, ho provato a eliminare la cartella. Il file principale del programma risultava bloccato, anche se uscivo dal programma e ne disabilitavo la protezione. Così ho provato ad usare unlocker.. mi ha detto, il file è bloccato, e mi ha aperto la finestra per sbloccare il file.. solo che il file era utilizzato, come mi segnalava unlocker stesso, da molti file di sistema.. io, molto ingenuamente, ho premuto "sblocca tutto".. gradualmente, la grafica è diventata sempre più elementare, la barra delle applicazioni è diventata non colorata stile primi windows della storia, e quindi il pc si è riavviato con una schermata blu xD (e io lì avrò perso tipo 10 anni di vita per lo spavento xD). E al riavvio il file era ancora lì.
Con un programma come questo invece , avrei risolto subito,senza dovermi preparare uno script come invece si è costretti a fare con TheAvenger
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein