Io ho Norton Internet Security 2010, su carta è buono, ma realmente com'è, efficace??
Crazy.cat, spero che mi risponda anche tu ;)

GiammarcoMarino ha scritto:Io ho Norton Internet Security 2010, su carta è buono, ma realmente com'è, efficace??
Crazy.cat, spero che mi risponda anche tu ;

lorenaino ha scritto:ciao,ho Norton Intenet Security da parecchi anni e devo dire che la svolta in leggerezza e qualità del prodotto si è avuta a partire dalla versione 2009, ulteriormante migliorata con la versione 2010, che reputo essere al livello delle migliori suite in commercio.
peccato manchi sempre la possibilità di scegliere cosa fare con file rilevati malevoli che tende a bloccare o eiliminare senza offrire la possibilità di aggiungerli in esclusione come falsi positivi...rileva= elimina! peccato...ma comuqnue buon prodotto e solido! lo sto usando al posto di Nod32 versione 3 che trovo al contrario poco solido...

GiammarcoMarino ha scritto:Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, e spero che potrò vedere (al più presto) un test di norton 2010!

GiammarcoMarino ha scritto:Grazie Stefano, e complimenti per l'articolo, eccellente!!
Continua così e farai carriera! ;)

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising