Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Ed22 » ven ott 30, 2009 5:32 pm
quando metto all'interno del mio portatile hp una penna usb di 4 gb e apro risorse del computer mi si blocca. in pratica vedo risorse del computer a sfondo tutto grigio. se chiudo la finestra, si chiudono tutti i programmi e vedo il desktop vuoto(vedo solo il mio sfondo) e poi ricompaiono tutte le mie icone e vedo la normale schermata del mio pc.
se vado nuovamente in risorse del computer si apre correttamente la pagina e posso cliccare sul mio disco rimovibile.
tutto ciò mi accade solo la prima volta che inserisco la penna usb. poi funziona tutto correttamente. io pensavo dipendesse da un virus, ma ho tutti i programmi necessari che mi proteggono molto bene(kaspersky 2010, il programma della iobit, antimalware bites, superantispyware, prevx, lo stesso gmer e anche hijakthis...). può allora dipendere da qualche driver danneggiato. come posso verificarlo?
grazie spero di essere stato preciso nei dettagli.
-

Ed22
- Aficionado

-
da Seba:-) » ven ott 30, 2009 5:39 pm
Prova a seguire le operazioni che ho eseguito io per risolvere un problema abbastanza simile:
Seba:-) ha scritto:Da Pannello di Controllo-->Strumenti di Amministrazione-->Gestione computer-->Gestione Periferiche, ho disinstallato i driver della chiavette, poi dal menu Azione-->Rileva modifiche hardware ho reinstallato i driver della pendrive, che magicamente ha ricominciato a funzionare....
Ultima modifica di
Seba:-) il ven ott 30, 2009 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
da Ed22 » ven ott 30, 2009 5:41 pm
Seba:-) ha scritto:Prova a seguire
le operazioni che ho eseguito io per risolvere un problema abbastanza simile:
Seba:-) ha scritto:Da Pannello di Controllo-->Strumenti di Amministrazione-->Gestione computer-->Gestione Periferiche, ho disinstallato i driver della chiavette, poi dal menu Azione-->Rileva modifiche hardware ho reinstallato i driver della pendrive, che magicamente ha ricominciato a funzionare....
OTTIMO...PROVO SUBITO STASERA! GRAZIE!
-

Ed22
- Aficionado

-
da Seba:-) » ven ott 30, 2009 5:42 pm
Ed22 ha scritto:OTTIMO...PROVO SUBITO STASERA! GRAZIE!
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
Torna a Sicurezza