Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avira 9 - continui reboot

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

avira 9 - continui reboot

Messaggioda giornodifesta » sab apr 25, 2009 9:26 am

Ho aggoirnato la versione free di avira passando alla 9. Ho mantenuto le stesse impostazioni della precedente solo che adesso dopo ogni aggiornamento mi richiede il riavvio del computer per rendere effettive le modifiche. Se non lo faccio non mi permette più di fare gli aggiornamenti. Prima non succedeva, computer sempre acceso e reboot solo in caso di upgrade del programma. Sistema operativo xp sp3. Grazie. Ciao.
giornodifesta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: avira 9 - continui reboot

Messaggioda kap » dom apr 26, 2009 9:34 pm

Questo problema è stato segnalato anche nel forum di avira e una possibile soluzione potrebbe essere fare un aggiornamento manuale.. magari un aggiornamento importante ti si è incantato e ogni volta si reinstalla e ti chiede il riavvio.

In alternativa potresti provare questa soluzione se la prima non dovesse andare a buon fine

sauti
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda giornodifesta » lun apr 27, 2009 4:52 pm

Ok grazie, ho risolto. In effetti avevo fatto una modifica per evitare che mi si presentassero i messaggi pubblicitari che propongono il passaggio dalla versione free alla premium. Fino alla versione 8 funzionava regolarmente ma dalla 9 se blocchi il messaggio ti obbliga a fare un reboot ad ogni aggiornamento.
Saluti.
giornodifesta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keyra2008 » mer apr 29, 2009 4:31 pm

Aggiornamento dalla versione 8 alla 9 effettuato oggi. Ho installato la nuova versione sulle precedente che è stata rimossa automaticamente con conseguente riavvio del pc. Sinora funziona tutto alla grande. [:)]
Per la cronaca ho la versione Premium Ita
Keyra 2008 usa Avast 5 su pc fisso e Avira Premium su notebook - Fw Comodo - Zemana antilogger - WinPatrol
Keyra2008
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza