Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"elenco bloccati danneggiato" Kaspersky AIUTO!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

"elenco bloccati danneggiato" Kaspersky AIUTO!!!

Messaggioda iome83 » mar gen 13, 2009 5:43 pm

Mi è uscito questo messaggio " Elenco Bloccati danneggiato" mentre stava aggiornandosi Kaspersky I.S 2009. Nel frattempo stavo aprendo il sito di youtube, che era pure lento a caricarsi.
Come mai? [V]

Altra cosa: cercando nei rapporti di oggi ho trovato la voce licenza che dice CHIAVE NON VALIDA. C'è altra gente che ha avuto questo problema e che addirittura la chiave era stata messa in Lista nera e gli aggiornamenti non funzionavano più.
A me non è successo così, ma vorrei comunque sapere il perché di questa notifica.
Queste notifiche mi appaiono quando mentre si aggiorna, tento di aprire skype e firefox. (Credo che KIS vada in palla).
Una volta mi ha persino avvisato che avevo 5 connessioni di rete aperte quando aprivo più programmi assieme.

Kaspersky è affidabile o ha qualche bug?

Grazie mille ragazzi
iome83
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: "elenco bloccati danneggiato" Kaspersky AIUTO!!!

Messaggioda enea83 » mar gen 13, 2009 9:13 pm

ciao iome [:)]
per quanto riguarda l'elenco bloccato dovrebbe risolversi con il prossimo aggiornamento.

per il resto kasp a volte fa le bizze su alcuni pc (ora meno di prima fortunatamente), se continuasse a fare i capricci puoi provare a disinstallare e reinstallare, e comunque quando hai qualche problema sul forum italiano di kasperskysono sempre pronti a darti una mano, veloce e professionale e, per ovvie ragioni, possono farlo in manira piu' efficace dato che e' un forum specifico per i prodotti kaspersky [^]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
enea83
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza